19°C
giovedì 28 mar
  • Provini per un nuovo programma di Rai Uno al Teatro Orione

    Si terranno oggi dalle 10:00 alle 17:00 al Teatro Orione “Pippo Spicuzza” le selezioni per accedere al nuovo gioco estivo che andrà in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì dalle 20:30 alle 21:00. Il programma consiste in una gara a eliminazione tra performance di qualsiasi natura: canto, ballo, recitazione, abilità ecc.

    Il provino è gratuito, non dà diritto ad alcun rimborso spese e consisterà in una esibizione della durata di 100 secondi davanti a una telecamera con microfono. Eventuali basi musicali e costumi dovranno essere fornite dal candidato. Chi supererà il provino dovrà recarsi a Roma a fine giugno per le registrazioni del programma, la produzione si farà carico delle spese di viaggio e pernottamento.

    Palermo
  • 2 commenti a “Provini per un nuovo programma di Rai Uno al Teatro Orione”

    1. ma qualche altra informazione in piu tipo chi lo organizza, come si chiama, anche solo un nome di un referente o responsabile ?
      non lo dico a Rosalio che probabilmente pubblica le cose come le riceve, ma a chi fa i comunicati…un attimo di informazione in piu…

    2. I comunicati stampa vengono scritti in base alle informazioni che la Rai fornisce. L’ufficio marketing e comunicazione della Rai per il momento ha mantenuto il massimo riserbo sul nome della trasmissione.
      Sappiamo solo la fascia oraria di trasmissione – che abbiamo comunicato – e la tipologia di concorrenti che ricercano. Vi posso solo aggiungere che si tratta di un format Endemol – secondo indiscrezioni – e che il conduttore sarà Fabrizio Frizzi, come già pubblicato da La Repubblica… ma non credo che queste ulteriori informazioni facciano la differenza.
      Tengo a precisare che gli addetti stampa quando non comunicano alcune cose non lo fanno per negligenza… ma solo per impossibilità!

      Lavinia D’Agostino
      ufficio stampa
      Teatro Orione Pippo Spicuzza

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram