17°C
giovedì 18 apr
  • “Ritratti d’artista”

    Da oggi a mercoledì 11 verranno presentate a Palermo le pubblicazioni monografiche e i documentari legati al progetto Ritratti d’artista, finanziato dal POR SICILIA 2000-2006 e curato dall’associazione culturale CLAC per e con il Comune di Sortino.

    Oggi alle 18:00 al Kursaal Kalhesa (foro Umberto I, 21) verrà presentata la pubblicazione su Nino Martoglio a cura di Sarah Zappulla Muscara ed Enzo Zappulla.

    Domani alle 18:00 a Palazzo Mirto (via Merlo,2) verrà presentata la pubblicazione su Filippo Bentivegna a cura di Giulia Ingarao. Interverranno Eva di Stefano, Domenico Amoroso e Anic Zanzi.

    Sabato alle 18:00 all’Atelier Montevergini (piazza Montevergini) verrà presentata la pubblicazione su Rosa Balistreri a cura di Francesco Giunta. Interverranno Mario Incudine e Gigi Razete.

    Lunedì alle 18:00 al Teatro Argento (via P. Novelli, 1/a) verrà presentata la pubblicazione su Ignazio Puglisi a cura di Corrado di Pietro con l’Antica Compagnia Famiglia Puglisi.

    Martedì alle 18:00 al Parco G. Tomasi di Lampedusa (vicolo dell’Alloro) verrà presentata la pubblicazione su Lucio Piccolo a cura di Marta Barbaro. Interverranno Mauro Cappotto e Michela Sacco.

    Mercoledì alle 20:30 nell’atrio della Biblioteca Centrale della Regione Siciliana (corso V. Emanuele, 431) verranno proiettati in anteprima i documentari Rosa – Cantatrice del sud di Dario Riccobono e Massimo La Magna, Filippo dalle mille teste di Laura Schimmenti, Sperduti nel buio di Gianluca Donati con animazione di Luigi Ricca, Lucio Piccolo/Mondo lirico di Marco Battaglia e Il principe puparo di Andrea Zulini.

    Palermo, Sicilia
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram