15°C
venerdì 19 apr
  • Cercasi Cammarata

    Non è un bel periodo per Diego Cammarata. Alle prese con un bilancio povero, lo smacco sulle Ztl, il gioco delle tre deleghe (sposta di qua, metti di là) e le leggende metropolitane sembra aver ridotto le sue mitiche apparizioni pubbliche nel circuito degli aperitivi tra Cuba e Jamaica (anche se ha cambiato nome).

    Ma dove sarà finito? Mentre stamattina dovrebbe prendere parte alla presentazione del Festino qualche burlone mattacchione lo cerca su MySpace! 😀

    “Cercasi Cammarata”

    Palermo
  • 84 commenti a “Cercasi Cammarata”

    1. Guarda che ieri pomeriggio il sindaco ha presieduto la conferenza stampa per la presentazione del Piano regolatore del Porto di Palermo, che si e’ svolta nella sede dell’Officina del Porto.

      Informarsi prima di pubblicare un’articolo no eh? 🙂

    2. …e prima… e poi

    3. Per trovarlo basta seguire la pista giusta!

    4. Lo aspettiamo sul carro di Santa Rosalia, (e ci dovrà essere e fare il suo dovere, pena un altro terremoto).
      Poi potrà anche sparire.

    5. La fantasmaticità del sindaco è stata rappresentata in tempi non sospetti (cinque-sei anni fa) su repubblica palermo all’interno di vignette in cui campeggiavano e campeggiano racchette palline e champagne. E null’altro.

    6. …magari sta di nuovo male…povero! Qlualche bicchierino di troppo…sai com’è l’estate…si esce di più…il mare, la barca…forse un colpo di sole! Avete provato a cercarlo per cliniche private?

    7. ragà, quella che ha detto Sergio, della “pista” giusta, se intendeva dire quello che penso è una delle battute migliori che abbia mai sentito su Cammarata

    8. sissi…secondo voci..ha “seguito” più d’una “pista”e..mischino,perse l’orientamento.

    9. Io l’ho visto l’altro giorno in bicicletta su quella meravigliosa pista ciclabile…….

    10. Io proporrei di organizzare un “lancio di PASS ZTL” di gruppo, al Festino. Se ci facciamo trovare tutti sotto al carro, sventolando i nostri PASS, e poi, tutti insieme contemporaneamente, li lanciamo verso di lui, sarebbe una bella scena, no?
      Pensate che capirebbe?

    11. complimenti a chi ha creato questo myspace. davvero un’idea geniale 😀

      Qualcuno crede che esser presente a una conferenza è esser presente tse 😀

    12. Forse conosco un tizio che lo ha visto…., appena ricevono vado a chiedergli!

    13. Anonimo Veneziono io ci sto!!!

      E mentre lo lanciamo gli diciamo, ” te duoco, va pigghiati u cafè!!”

    14. insomma tanto Leggende metropolitane non direi….

      ci sono TANTE VERITA’ sul fatto che ami “divertirsi”

    15. dai, se fate una cosa del genere vengo a vedervi, io nn mi posso unire xchè il pass nn l’ho mai fatto :d ma nn me lo perderei mai al mondo 😀 uno spettacolo così

    16. Romanzo(uno dei migliori)di Camilleri:’La scomparsa di Patò’.Dal quale romanzo si comprende molto sulla Sicilia,ed anche su Diego.

    17. Fabius se mi dici dove ho scritto che non si è più visto alle conferenze di presentazione te ne sarò grato. 😉
      Signori alcune battute da taverna le eviterei. Io penso che sul sindaco abbiamo tutto il diritto di fare satira, sull’uomo è diverso, soprattutto sulle leggende. A meno che non siate testimoni oculari, ovvio.
      Sul lancio del pass al Festino direi che si tratta di un’idea catastrofica che martirizzerebbe l’amministrazione comunale su un errore gigantesco che ha commesso urtando il sentimento religioso dei palermitani. Non escludo che qualche cretino lo faccia davvero.

    18. Secondo me è stato scritturato dagli sceneggiatori di Lost e lo vedremo comparire nella prossima stagione televisiva della serie. Tra orsi polari, viaggi spazio-temporali, fumi neri assassini, anche Cammarata tornerebbe funzionale ai fini della trama cinematografica . Non c’è altra spiegazione…Cammarata si trova sull’isola.

    19. Tony non comprendo l’utilità di questi post. Paiono pubblicati solo per avere qualche commento in più, visto che è di voga attaccare Cammarata.

      Inoltre, ci sono voci che il sindaco non stia bene di salute. Mi auguro che non siano veritiere.

      Comunque, ognuno è libero di divertirsi come gli pare. Va nei pub? E allora? E’ questo un motivo di attacco politico?

    20. Ok Tony, allora siccome mi piace l’idea catastrofica e mi piacerebbe martirizzare l’amministrazione comunale per questo e tutti gli altri errori catastrofici che ha fatto, puoi consigliarmi un altro posto dove possiamo effettuare il lancio di PASS senza “urtare il sentimento religioso dei palermitani”?

      Grazie

    21. Qualcuno spieghi a Walter Giannò, senza dovere interpellare il povero Socrate, cosa è l’ironia. Perchè di questi tempi ne abbiamo bisogno tanta, ma taaaaaaaaanta, per riuscire a sopportare di vivere in questa città e in questo paese.

    22. Anonimo temo di essermi spiegato male. In quel modo rischi di renderla martire mentre è soltanto colpevole.
      Walter sarà un post inutile ma a me andava di farlo. Non sto attaccando nessuno e sono d’accordo con te: ciascuno è libero di divertirsi come gli pare, io mi diverto segnalando MySpace che cercano Cammarata. 🙂

    23. Mah, a me non sembrava di renderla martire, volevo solo far capire al nostro primo cittadino cosa può farsene dei suoi beneamati PASS…. che tra l’altro io non ho mai preso.
      Saluti

    24. Sulla salute del sindaco e dell’uomo non è lecito scherzare (se lo si fa, si scade nel sarcasmo di pessimo gusto). Diversa la faccenda satirica: facciamo silenzio in omaggio a che? A chi? Ad un sindaco fantasma? Questa città meriterebbe persone molto presenti e molto fattive con con moltissime idee per evitare il naufragio ormai prossimo.

    25. La segnalazione di MySpace ci sta, ovviamente. E’ giusto che si faccia, perché bisogna raccontare cosa bolle nella pentola palermitana del web. Non ho scritto che il post è inutile ma che non ne comprendevo l’utilità. E poi tra blogger si sa cosa tira… nei grandi giornali spesso si scrive un articolo per calvalcare l’onda dell’argomento più in voga… e per ora a Palermo è Cammarata (giustamente, visto il caos delle Ztl). Però intanto gli sforamenti continuano ad esserci.

      La responsabilità è politica ma ciò non significa che i palermitani semplici non hanno colpe. In fondo chi li vota i politici? Mica siamo in dittattura.

      @Isola81: non è una questione di satira. Mi piace, sia quando è a destra e a sinistra. Era solo un chiarimento.

    26. ….Ma poi scusate….è proprio necessario trovarlo?

    27. Quanto Ghost fu elettro sindaco, Micciché disse di lui: vi stupirà. Alludeva ai maghi che scompaiono con un trucco? Ma i maghi, poi, riappaiono.

    28. Spero che Dieguccio non si stia buttando tutto sul lavoro. Per prima cosa, non è da lui. Per ultima,più cose pensa e più cazzate combina. Ah, Ah, Ah.

      PS Accolgo l’idea di ANONIMO VENZIANO in merito al lancio dei pass: ci sarò!

    29. L’ho visto un paio di settimana fa ad Ustica, ero li per una piccola vacanza, per un matrimonio di un suo parente.

      Era abbronzato e sorridente. Ma le ztl sono state bocciate dopo. Sicuramente, dopo, ha avuto poco da ridere.

      Ciao
      Dany

      p.s. anche io sono su myspace. Ma di Cammarata nessuna traccia.

    30. Caro Giannò,
      da quando Siino non si occupa più di Cuffaro, si occupa di Cammarata !
      Però….. con Cuffaro aveva più successo…….

    31. da INDIFENDIBILE a INTROVABILE.

    32. Sergio sei un genio. Battuta meravigliosa 😀

    33. Ok. Ho fatto una battutaccia da taverna. Ed è anche la più ovvia e banale possibile. Ma mi è venuta di botto. E l’ho scritta. Ma lasciatemi considerarla satira… o se preferite babbiu scemu.

    34. L’idea di lanciare le copie dei pass mi pare geniale.
      Urtare il sentimento religioso dei palermitani? Fatemi ridere! Il Sindaco ha superato la barriera del suono dell’incapacità amministrativa. Ancora, dopo una decina di giorni, non si è capito come intende gestire la restituzione dei soldi dei pass.
      E’ lui, che sottraendosi al confronto con la città, urta tutti sentimenti possibili ed immaginabili dei palermitani!
      Tranquilli, S.Rosalia capirà!
      Credo che Camma “spirdi” il festino e sia consapevole della contestazione (meritata) che lo attende.
      Qualche commento “irritato”, comparso a corredo di questo post, mi rafforza nell’idea che Camma farà di tutto per non esserci.
      Altro che trovata “cretina”: i cretini e le cretinate ricercatele altrove!

    35. Ma dove volte che sia?
      A preparare la colazione a casa Dell’Utri; a tagliare il prato di casa Dell’Utri; a buttare l’immondizia di casa Dell’Utri; a parcheggiare l’auto nel garage di casa Dell’Utri; a nascondere la polere sotto i tappeti di casa Dell’Utri; a portare a spasso i cagnolini che vivono a casa Dell’Utri….ecc…ecc…..ecc,,,,,
      P.S. Sono un tavernaro!

    36. Come spesso ho scritto,non mi piace il tiro al piccione che i palermitani(quasi tutti)amano fare su Diego.Ci sono persone,molte,che non perdono una occasione,dico una,per attaccarlo e maledirlo,e vi assicuro che quasi sempre sono quelli che lo hanno votato,D’altronde i numeri parlano chiaro.Io sono stanco di dire quello che penso da sempre:attenti,godetevi il pragmatismo del Sindaco,il suo post-orlandismo alla buona,i suoi sorrisi e la sua allegria.Cammarata,per ora,è il miglior sindaco possibile,per quel che sono i palermitani e per il trend forte per la ‘destra’siciliana.Quindi,secondo me,fatte le giuste autocritiche ed i doverosi cambiamenti di assessori,Diego deve governare.Non oso pensare chi potrebbe venire al suo posto.Qualche faccia di ‘passapititto’,come minimo…

    37. Credo che l’errore sia pensare che le colpe o i meriti nella gestione di una città siano del Sindaco: come nel calcio, Cannavaro rotto, Toni in crisi d’astinenza, Pirlo e Gattuso fuori campo e a essere allontanato è stato l’allenatore. Quindi, per me, deve essere cambiata tutta la giunta,-squadra se gli assessori-giocatori li ha scelti Cammarata che sia il primo a farsi da parte, se glieli hanno “imposti i partiti” si faccia da parte lo stesso perchè ne è il garante, o perchè non è in grado di ottenerne di migliori

    38. Non mi intendo di calcio,ma quello di Scuderi mi pare un discorso sensato.

    39. Grazie, di calcio non ne capisco assolutamente nulla, ma ho pensato che fosse l’esempio più diffusivo e “perclaro”

    40. ahahahahahahahah!Ma l’altro giorno l’ho visto allo stadio,vedi se lo trovi vicino la tribuna centrale aaha!

    41. Hai ragione Pierluigi….godiamoci l’allegria del Sindaco. Un sindaco allegro nonostante i giovani palermitani non trovano un lavoro nonostante abbiano grosse potenzialità(ma non è colpa sua), allegro nonostante il traffico della sua città sia fuori controllo, allegro nonostante la qualità dell’aria di Palermo non ha nulla da invidiare a quella di una metrolpoli industrializzata del nord, allegro nonostante un’intera città gli da addosso perchè, nel tentativo di fare cassa per un comune sull’orlo del dissesto economico camuffato da tentativo di combattere l’inquinamento e salvaguardare il centro storico, è stato bacchettato dal Tar e a rimetterci, fino ad ora, sono solo i cittadini che hanno pagato (sebbene non fosse chiaro come sarebbe migliorata la situazione visto che, pagando, tutti o quasi accedevano alle ztl). Allegro nonostante la Città di Palermo, in barba ai manifesti che recitavo “Cool cool” sia agli ultimi posti delle città più vivibili d’Italia, secondo il Sole24. Allegro nonostante la città sia priva di un piano che rilanci la cultura, manifestazioni come il festino ridimensionate e KalsArt cancellato, con la kalsa che sta recuperando il degrado di un tempo. Lui è allegro e io, sono d’accordo con te, devo godermi questa sua allegria(anche se mi viene da pensare “ma chi m…..a ci riri?”). In fondo, è per questo che sono fiero di essere palermitano…perchè il primo cittadino ride…….
      Non c’è alternativa?Nessuno meglio di lui? Mah, potremmo parlarne, ma se fosse veramente così, ci sarebbe da piangere ed espatriare…..

    42. Pierluigi, apprezzo il tentativo di smorzare gli animi, ma ti dò torto.
      E’ esperienza di tutti che “il pesce fete dalla testa”, se una nave va a picco, gira e rigira, ma il comandante le sue colpe le ha.
      Detto questo, bisogna stabilire se la testa è Cammarata, ho di chi sta più in alto di lui, ed usa il suo sorriso….
      Per quanto riguarda il suo sorriso costante, di per se, sono d’accordo con il post di Alessio: “SA TANTO DI PRESA PER IL CU_O”.
      Negli ultimi anni, la città ha avuto un costante regredire: poco lavoro, invivibilità sotto tutti i punti di vista ecc. Allora c’è poco da ridere, per farsi un’idea è sufficente parlare con i migliaia di giovani della nostra città che vanno fuori per lavoro.

    43. Ah, dimenticavo, sono d’accordo con Enia ed il suo post ermetico di qualche giorno fa “Sindaco e Giunta indifendibili”. Complimenti a chi ha tanto coraggio da provare a difenderli.
      Sicuramente, questi amministratori sono ottime persone, ottimi padri, mariti, avvocati e quant’altro. Ed entrare nel merito delle loro private vite non ci compete e non mi riguarda. Ma come amministratori hanno fallito. Che ne prendano atto e si facciano da parte. Avanti il prossimo, forse anch’esso inadeguato, ma quanto meno ci si prova….squadra che vince nn si cambia……e squadra che perde?

    44. Mi sta bene che Dieguccio rida, che si diverta e che vada nei pub. Ma siccome la città sta andando a pezzi da tutti i punti di vista, vorrei che si dedicasse un po’ di più alla gestione sensata e oculata delle risorse cittadine e dei problemi, cosa di cui è evidentemente incapace viste le preformances degli ultimi anni e i disastri delle ultime settimane. A questo punto invece di scomparire come sta facendo, e disertare il festino (come probabilmente farà per evitare la pioggia di uova, pass e pomodori che inevitabilmente riceverà e che però potrebbero colpire l’innocente Santuzza rovinando il Festino a tutti noi palermitani)dovrebbe affrontare i cittadini e rassegnare le dimissioni. Ci farebbe più figura e ne uscirebbe con più onore dando un taglio a polemiche, leggende metropolitane e quant’altro! Ma non lo farà vista la faccia di bronzo che si ritrova! Pazienza…ci toccherà sperare in qualcosa di meglio per il futuro!
      PS. Pierluigi Silvestri: Meglio un “passapititto” che fa qualcosa che una faccia di cool che ride sempre(…che c’ha da ridere poi?!)e che combina una ca***ta dietro l’altra.

    45. Per Fabus, che tira le orecchie

      “un articolo” non si apostrofa. Studia, se no ti troverai a fare il sindaco come Cammarata!

      anonimo palermitano

    46. Lo vedremo sul carro di Santa rosalia. novello Maria antonietta, con il suo sorriso rassicurante,ai piedi avrà una cesta di vimini colma di brioches calde e le lancerà a noi poveretti disoccupati nel tripudio della folla evviva santa rosalia the show must go on….
      minkia ki siemu misi mali…

    47. Ma scusate, come si può considerare “irrispettoso” criticare, anche duramente, il fallimento di questa amministrazione? Che modo “politico” di reagire abbiamo noi, cittadini delusi, se non quello di non votarlo più, criticarlo su questo o altri blog, e tirargli contro i pass al festino (unico modo di trovarlo “a tiro”) ? Ci sarò, con ben 3 pass!!!

      P.S. I tavernari, quelli veri, non si limiterebbero a tirargli contro solo i pass… Noi siamo signori!

    48. Fabius…..ma benedetto ragazzo….hai appena finito di farti schifiare da quelli del Muro del Pianeta, e già cominci a fare figure penose pure qui? Masochismo allo stato puro…ma una bella playstation per passare il tempo no?

    49. Perduto amor perduto amor
      so che mai più ti rivedrò
      Perduto amor perduto amor
      ma sempre a te io penserò.

      Se ieri ti tenevo sul mio cuore
      domani non so dove sarai tu
      il tempo lascia solo di un amore
      un poco di rimpianto e nulla più…
      (De Lorenzo-Adamo)

    50. Sergio, imho, la battuta invece è carina e sottile.
      Di classe, altro che taverna 😉
      Scusino per l’OT 😀

    51. qualcuno accennava a roblemi di salute del sindaco.
      sarò malopensante direte a vossignori ma a me da l’idea che si sta preparando a non salire sul carro.
      sta figura al sindaco non ci va di farla.
      .
      e detto tra noi uno che in piena crisi ztl se ne parte in barca per ISOLE EOLIE, come ha fatto lui lo scorso week end, male male non sta.

      se fosse giuro mi dispiacerebbe, non gli auguro male, ma la finisse di offendere la nostra poca intelligenza, gliene sarei grato assai.

    52. Il bilancio è povero?
      Ma dove vanno a finire tutti i soldi???

    53. CONTESTO!
      Contesto, questo post.
      Contesto la pagina di “My Space” (pur apprezzandone la volontà e la bontà del lavoro).
      C’E’ Un errore alle fondamenta, che voglio sperare sia un errore.
      Da qualche tempo si parla d’assenza del sig. Cammarata, ora, logica vuole che possa essere ASSENTE chi in precedenza sia stato PRESENTE, … giusto?
      Bene,… mi sembra superfluo continuare.
      CHI NON E’
      NON ESISTE.

    54. fabius, OKKIO, prima a scroccare sigarette, ora ad acchianare muri lisci…

    55. A volte meglio NON ESSERE, se ESSERE è peggio di NON ESSERE

    56. …nel senso che a volte meglio non fare certe cose, perchè farle sarebbe peggio!
      (Puntualizzazione d’obbligo per evitare che la mia frase precedente possa apparire (a torto) un’istigazione al suicidio!? Non lo era per niente!!)

    57. picciò le elezioni sono finite E LE AVETE PERSE!!!

      ….e baaaaaaaaasssssssttttaaaaaa!

    58. Ehi tu Trust…., non parlare di elezioni perse in questo sito sai????!!! La policy ti stronca e il Siino si deprime (..di più) ogni qual volta sente parlare di elezioni perse. Perchè, perchè? secondo voi?
      Vota anTony, vota anTony …all’americana.

    59. riuscite a visualizzare gli articoli dell ufficio stampa dl comune di palermo?
      mi dareste il link?
      grazie

    60. Se il discorso di Giuseppe Scuderi è corretto… magari se siamo fortunati ci mandano Lippi come Sindaco!!

    61. oramai è perso…..ha la testa “sbentata” per le europee. dovrebberoe vitare i secondi mandati di file per i sindaci

    62. Ma veramente pensate, che non si presenterà al festino???? Credo che lo sopravvalutiate. e poi ai fischi è abituato. Ci sarà eccome, con il suo solito sorriso e la faccia di bronzo!

    63. @cattleye devi andare su Maya in basso a sinistra poi su eventi della vita poi su aree tematiche e poi su comunicazione , alla fine del percorso potrai accedere a rassegna stampa e comunicati stampa..

    64. piano regolatore del porto di Palermo? ma perchè non cerchiamo di sollecitare i lavori all’incrocio tra viale regione siciliana e via perpignano, che è una vergogna? perchè ci si concentra a fornire la città di cose assolutamente secondarie rispetto alle basi, anzi Basi con la b maiuscola? potrei fare altri ventimila esempi, ma sarebbe inutile anche perchè apparirebbero come l’ennesima voce da luogo comune del palermitano disfattista, ma purtroppo per me e per noi tutti è la verità. ma dopotutto -scherzi a parte- una persona che fa spendere milioni per ricoprire la città di cartelloni che la definiscono “la più cool d’Italia” cosa mai potrà portare, se non rovina? e anche questo non è il classico discorso fatto e ri-fatto, ma è la verità per nostra disgrazia (ripeto).
      di conseguenza, non solo io cci tirassi u pass ztl ‘nta facci, ma lo renderei oggetto di ogni qualsiasi critica, altro che satira.

    65. Vedete,ragazzi,sono i post tipo quello di ‘Trust’che mi deprimono.Post di esaltati che infestano l’intera Rete e la Nazione.Quelli pieni di ‘le avete prese’o di ‘Ahahah,ihihih’o di’siete finiti,Sinistri!’.Praticamente post scritti da esaltati peggiori degli esaltati da curva nord.In realtà,poi,spesso sono i tipi che più hanno da perdere dalle proprie scelte politiche locali o nazionali.Io sono pragmatico:l’onda lunga è quella che è,migliaia di mediocri e di amebe scalpitano dietro ai Cammarata,ai Miccichè,ai Musotto(che sono migliori di loro,e di molto).Io,che so che al peggio non c’è fine,preferisco tenermi il sorridente Diego,ripeto,con il suo immobilismo,il suo orlandismo di riflesso,con i suoi ‘plof'(tipo Ztl e manifesti cool),piuttosto che vedere emergere certi ceffi squallidi da fare paura.Pensatela come volete,ma guardate che siamo in parecchi a pensarla così,in questa tristissima città.Poi ci sono i numerosi e lamentosi elettori ‘ufficiali’del Sindaco,che trascorrono un quarto della giornata ad inveire contro il suddetto,spesso a torto,alle volte con ragione.Dimostratemi il contrario,e cambierò idea…

    66. Pierluigi ti prego di essere rispettoso nei confronti degli altri commentatori. Grazie.

    67. Certo che la politica non dovrebbe essere vissuta come si fa con il calcio… dove non esiste obiettività. Dati oggettivi e verificabili. Basta questo.

    68. se non proprio non si dovesse trovare abbiamo speranza che se ne occupi la Sciarelli su “Chi l’ha visto”… ma dobbiamo aspettare la prossima stagione tv. Ce la faremo?

    69. Mi avete cancellato,allora sintetizzo.Non sono Veltroni,e non porgo l’altra guancia.Rispetto chi mi rispetta,non chi mi sfotte o mi definisce con certi epiteti,stile Zisa 2007 o elezioni 2006.

    70. Pierluigi se non vuoi adeguarti al richiamo puoi considerarti non gradito qui. D’ora in puoi tuoi commenti fuori tema verranno rimossi senza ulteriore preavviso.

    71. Io penso che al Festino non si dovrebbe presentare. Sarebbe meglio. Il clima nei suoi confronti è rovente e il momento e il luogo non sarebbero adatti per una contestazione.
      Che invece ci sta tutta. Ma in altri momenti e in altri luoghi. Tutta. Con il lancio di pass inutili, uova marce o pomodori, cartelli o immagini di protesta. A palazzo delle Aquile o in Piazza Politeama. Spontanea o organizzata dai movimenti a tutela dei cittadini e dei consumatori. Ma ci starebbe: perchè il pesce che fete, si butta via!…
      Non domani sera però. Lui, con la santuzza, non c’entra nulla!..

    72. che risate!!!!ho letto un commento che diceva che tony siino attaccava il sindaco!!!!ahahahahahahah!!!!troppo forte…..
      Tony Siino che attacca il sindaco……ihihih!!!!
      IL COLMO!!!!
      ps.non mi meraviglierei del fatto che il sindaco sia sparito: riflette il modo di fare di certa politica e di certi politici… naturalmente spero che questa mia frase non urti la sensibilità del “cammaratiano” Siino….

    73. Selv non ci vedo niente di strano in Tony Siino che contesta le scelte del sindaco se il sindaco sbaglia. Io più che cammaratiano sono per il buon governo.

    74. cancellato il commento eh????
      che c’era di male nel dire che doveva essere sfottuto e soprattutto contestato già da prima???
      fa male, fa tanto male dire la verità. Facciamo finta che il voltagabbana sia io……

    75. naturalmente “se se” o “selv” è la stessa persona….
      non ci vuole molto a capirlo.

    76. Se se il tuo commento è stato rimosso per violazione della policy dei commenti. Ti invito a leggerla con attenzione. Grazie.

    77. …il buon governo…
      ci sono perfino dei circoli con questo nome.
      E pero’ Palermo appare tanto malandata
      che questi del buon governo
      devono essersi trasferiti in qualche altro paese.

    78. Livio non frequento quei circoli.

    79. ah non li frequenti?che strano…..

      ps. rosalio,il commento era mooooooooooooooolto a tema e non offendeva nessuno ma constatava la realtà dei fatti.

    80. Se se non è vero. Ad ogni modo non è questo il canale adatto per rimostranze e precisazioni che non siano sul tema del post ma sui commenti rimossi. Ti invito pertanto a usare l’e-mail. Grazie.

    81. Se se chissà se tu frequenti Wlad Crisafulli. 🙂

    82. e chi è?ahahah

    83. nenti sacciu!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram