15°C
venerdì 19 apr
  • La bionda treccia della Giammanco

    Gabriella Giammanco
    (foto di Angelo Gargano)

    Due innamorati (presunti) e una treccia. Non parlo di Romeo e Giulietta ma del gossip riportato da Dagospia che quota una storia tra l’onorevole Fabio Granata e l’altrettanto onorevole Gabriellina Giammanco. Pare che Granata l’avrebbe agganciata raccontandole di un sogno: «Gioia, ti ho sognato con i capelli raccolti da una treccia», le avrebbe detto.

    E quella treccia condusse all’amore? 😉

    Palermo
  • 59 commenti a “La bionda treccia della Giammanco”

    1. Notizia importante …

    2. uhmmmmmmmm………… continua!

    3. Si, appunto, continua! Continua… il vizio dell’ex Ass. Granata, noto playboy.

    4. leggo sul sito dell’onorevole ? sinceramente non lo conosco… dicevo ho letto sulla sua homepage una citazione di Seneca, molto bella in effetti, ma da quello che leggo su questo 3D, andava meglio ‘chiu’ pilu pi tutti’ che non sara’ di Seneca ma farebbe ugualmente la sua porca figura 😉

    5. poi cmq sempre meglio fabiuccio granata che qualche vecchio arrappato e glabro totale perchè anche i peli si sono irfiutati di stargli a contatto.

      Fabio è bello, giovane e intelligente.

      w l’amore trionfa sempre.
      w la politica che unisce le persone più impensanbili.
      w le bionde

    6. che ci fa questa qui in parlamento?!…allieta il “pesantissimo” e strapagatissimo lavoro di quelli come Fabio Granata…scusa se è poco!

    7. Cari amici, mi sento profondamente indignato da una classe politica per niente degna di questo nome. In tutti i partiti ci sono personaggi discussi e discutibili ma pensare che gente che non ha il minimo sentore dei problemi degli Italiani, che gente che non ha mai avuto nessuna esperienza, non solo politica ma istituzionale in genere, possa siedere in parlamento e votare le leggi che poi producono effetti su ognuno di noi, mi rende tanta, anzi tansissimo, indignato.
      In questo parlamento, e per la precisione anch nel governo, ci sono donne che hanno meritato la “nomina” a parlamentare o ministro chissà in quale modo e noi tutti i giorni al lavoro e ad impegnarci sognando di poter cambiare lo stato delle cose. Vergogna!

    8. riscrivo meglio sperando di non violare la policy.

      IO PENSO CHE:
      se bisogna concedersi in relazioni che di certo non nascono spinte dall’amore,
      bisogna concedersi in maniera sensata e sopratutto alla persona che più di tutte possa favorire il proprio tornaconto personale.

    9. Invece di chiedermi cosa ci fa questa bella ragazza in Parlamento (domanda peraltro alla quale avete già dato risposta) mi domando che cosa ci facciano tutti gli altri. Perchè, ormai si sa, comanda soltanto uno sia a destra che a sinistra. Tutti gli altri gli scrivono le leggi e gliele approvano.

    10. Scandalooooooooooo 🙂

    11. sono sollevata di scoprire che tanti altri la pensano come me sul fatto che oggi in parlamenento siamo rappresentati da sogetti non all’altezza del ruolo che ricoprono. sono favorevole a che i giovani si facciano avanti nelle istituzioni rappresentative purchè abbiano una certa preparazione.ora per quanto ne so la giammanco e giornalista, ma questo a mio avviso no è sufficiente.

    12. Certo…definirlo “gossip” fa più chic che dire “curtigghiu”! 😉

    13. @Lilly wrote:
      ‘…mi domando che cosa ci facciano tutti gli altri.’

      come ha scritto Gio sono li per essere allietati da cotanta vista 😉

      @coral bay wrote:
      ‘…oggi in parlamenento siamo rappresentati da sogetti non all’altezza’

      beh se nn ricordo male qualcuno, e non il primo che passa sotto casa, ebbe a dire riferendosi a parlamentari e senatori, ‘….l’importante e’ che votino quando devono votare’.

      Ma alla fine che costoro non sono stati votati da nessuno, il cittadino ha scelto tra due consoli i pretoriani erano gia’ decisi, percentuali a parte

      Candeloro

    14. Ma che notizia è?!

    15. Li conosco entrambi!!! E’ una grande bufala!!!

    16. Chiara se scrivi così direi: ma che commento è? 🙂

    17. I commenti di Pippo e Chiara appaiono postati dallo stesso computer (stesso indirizzo IP).

    18. Come amministratore del blog ho accesso agli IP e, udite udite, è un IP della Camera dei deputati (palazzo della Casa della Missione)! 😀

    19. Una treccia bionda come Raperonzolo. Che tenerezza!

    20. a me mi sognava vestita da cavallerizza… Almeno ha fantasia nel contenuto del sogno!

    21. Rosalio ha scritto il 31 Luglio 2008 alle 16:10

      I commenti di Pippo e Chiara appaiono postati dallo stesso computer (stesso indirizzo IP).

      ecco adesso pippo e chiara possono tranquillamente citare rosalio per violazione della privacy e farsi le vacanze a spese sue.

    22. Fabius non c’è alcuna violazione della privacy. Inoltre con due commenti postati da quell’IP una citazione potrebbe avere effetti molto negativi per chi la farebbe (la connessione è pagata dai contribuenti…).

    23. Se li scopre Brunetta….

    24. Sarà stata la Giammanco…magari Berlusconi l’aveva mandata a spasso come ha fatto qualche tempo fa tramite pizzino….Ricordate?
      A lavuràààààààà 😀

    25. Gossip da “baia del corallo”???

    26. Me la dite una proposta di legge elaborata dalla Giammanco? Così, pi curiosità….
      Però c’è progresso, Catilina nominò senatore il suo cavallo. Vuoi mettere, 2000 anni dopo, la Giammanco armenu si po taliari… e non fa iiiihhhh! Però Granata è uomo di cultura, praticando con lui,….

    27. Spillo ti sarai mica dimenticato di Orlando e Giambrone? 😛

    28. Tutta immiria la vostra……….

    29. @ Tony Siino,
      no, non mi dimentico, ci nn’è pi tutti. Però Orlando, sarà un trombone, antipatico, personalmente non l’ho votato ultimamente (tanti anni fa sì, lo confesso), però si stava parlando di competenza e di professionalità. Ora che Orlando è una persona preparata e all’altezza mi pare fuori dubbio. Giambrone lo conosco meno, mi pare più un gregario, ma non mi pare impresentabile. Come non avrei detto le stesse cose – che so? – di Schifani o della Prestigiacomo. La Giammanco, perdonatemi, mi pare solo “na beddha figghia”, balestrata a Montecitorio da una legge elettorale assurda. Ma sono opinioni.

    30. spetta spetta…ma questa non è la biondina a cui io pago un stiupendio FARAONICO per sedere in “parlamAnto”?
      uh uh!

    31. Ragazzi …. nel dubbio se sia vera o meno questa storia….. continuate ad avere FEDE 😉

    32. Ma anche se questa storia fosse o non fosse vera…a noi che ce ne frega?!?!?!
      Anche gli onorevoli hanno una vita privata! O no?
      Peccato che il postulato prio che governa il mondo sia quello per cui nessuno si fa mai i c***i propri!

    33. grande Fabio!!!

    34. ragazzi, sinceramente non capisco l’utilità di questo post. certo Tony e Rosalio possono mettere quello che vogliono sono a casa loro, ovviamente ci vuole anche un pò di gossip e di argomenti diciamo da chiacchierata (questo come ha detto però qualcuno è da curtigghiu piuttosto) però mettendo che sia tutto vero, e ribadendo che sicuramente una conduttrice dovrebbe fare questo lavoro in cui tra le altre cose riesce abbastanza bene su OpinionLeader e che queste notiziole non giovano all’immagine “in costruzione” di una parlamentare, ma saranno anche cacchiacci suoi e di Granata…non è che lo trovo “scorretto” ma mi sembra quasi (quasi) inutile cercare i pettegolezzi dei cosiddetti nuovi giovani precipitati in parlamento, se proprio si vuole spettegolare sulla Giammanco lo si faccia (secondo me) con le argomentazioni più sostanziose piuttosto che con queste; io personalmente non gradirei che qualcuno mi sputtanasse in pubblico battutine che posso fare con mie amiche o colleghe di lavoro anche se frecciatine maliziose, sono un essere umano un uomo e queste cose nel privato le facciamo tutti, e secondo me, per quanto possano essere anche (anche, cioè non per forza) degradanti o non eticamente corrette, dovrebbero rimanere nel privato, qualunque puttanata si siano detti i due; non dico che Rosalio ha rivelato la cosa, ovviamente no, l’ha presa da una fonte,però continuare a ricamarci (poi in un blog, come a dire date tutti la vostra opinione, è implicito) mi sembra fare il loro gioco.
      posso forse esagerare nel dire questo, è come la penso poi ovviamente fate come volete.
      ciao
      sergio

    35. Ciao Sergio. Io credo che non tutti i post debbano essere “utili”. Avrai letto su questo blog cose come i post della Petyx sulle Ztl ma lasciaci cazzeggiare un po’ altrimenti c’è da spararsi con tutte le brutture che si vedono in giro. 🙂

    36. ma infatti Tony credo che non hai letto bene la prima parte del mio post, sono d’accordissimo sul “cazzeggio” per chiamarlo cosi appunto (io lo chiamavo chiacchierata ma si può chiamare in mille modi, stiamo parlando sicuramente della stessa cosa) però siccome è il secondo post da “curtigghiu” (consentimi senza offesa) sulla Giammanco, secondo me è un pò esagerato, un pò, non ho detto che Rosalio “non deve” permettersi…ammettendo io per primo che quando leggo queste notizie mi viene da sorridere e da sollevare gli occhi al cielo e forse peggio, e che sicuramente questa non vorrebbe essere una classepolitica da cui vorrei essere rappresentato, però sono sempre fatterelli (manco fatti) minchiatine quotidiane private, andarli a raccontare sempre a tutti significa davvero fare disperare questa ragazza (che non conosco, preciso, perchè non vorrei pensassi che la voglio difendere ad ogni costo, tutt’altro, vorrei solo dire la mia obiettivamente)…poi, ti ripeto Tony, non mi sono permesso di “criticare” il post, ho detto che secondo me a ogni battuta di un politico ricamarci sopra è un pò troppo
      buona conversazione
      ciao
      sergio

    37. Da firenze (direzione profondo nord europa):
      nuddu si pigghia s’un s’assumigghia.
      Giusto per citare addante

    38. Ma che notizia è?

    39. Amelia ma che commento è? 🙂

    40. infatti ma che notizia è?
      con tutti i problemi che ci stanno a Palermo si perde tempo con i gossip. Ma a chi vuoi che importi dell’onorevolina e del suo ammiratore?
      Tony Siino siamo seri per una volta e affrontiamo e denunciamo i guai della nostra città.
      Spero che il mio suggerimento possa arrivare a colpire il suo bersaglio

    41. Giuseppe mi spiace per te ma io continuerò a scrivere anche di cose frivole. Non penso che la vita sia fatta tutta di impegno e di denuncia.

    42. si, ok. ma almeno un po’?
      no?????
      ci vediamo alla cuba o al coral bay????
      tony,se parli di qualcosa di serio offro io.
      ho seri dubbi che berro a tue spese….ammesso che tu accetti l’ivito! 😀

    43. direi certezze!!!
      l’accento mu scurdai.
      beato te che non pensi che….:-)
      la faccina la metto perchè sò che ti piace, così mi sento tanto rosaliniana! 🙂
      ciao

    44. Stalker se leggi l’archivio dei miei post ti toccherebbe pagare…ma non lo permetterei mai. Direi Addaura reef. 😉

    45. Addaura ARreefFATI!!!

    46. ohhh, un cavaliere d’altri tempi!
      mettiamo i tuoi post sulla bilancia e vediamo da che parte pende l’ago…
      allora appuntamento all’Addaura reef, mi riconoscerai dalla bionda treccia.

      ti anticipo e me lo dico da sola: stalker, ti prego di rimanere in tema!!!! ;-D
      cià

    47. Stalker per me non è un’onta scrivere di cose frivole e nessuno può impedirmelo. 🙂

    48. del resto siete a casa vostra messere…..

    49. poteva scegliersi di meglio 🙂 Granata intendo

    50. prova

    51. Onorevoline non so che cosa tu stia cercando di fare con questo “prova” ma non mi sta piacendo.

    52. @ Tony Siino: non devi affatto dispiacerti, il blog è tuo e tue sono le scelte editoriali, anche le meno condivisibili che ti portano a descrivere il frivolo mentri tutti chiancinu!… un po come fa studio aperto in TV o Emilio Fede sul suo telegiornale (scusa il parallelismo)
      il mio era solo un suggerimento che leggendo tra i commenti qui sopra mi pare abbia colto perfettamente il pensiero di molti.
      Buon lavoro a te

    53. Il parallelismo non mi sembra felice. Su Rosalio trovi il post frivolo e quello di denuncia. Se mancasse l’uno o l’altro si descriverebbe la realtà parzialmente.

    54. Nulla Rosalio, mi piace il tuo sito solo che i miei post li cancelli sempre!!
      Non ti piaccio io?

    55. P.S. Anzi “prova” cancellalo sembra un commento da deficiente

    56. @ Tony Siino: fidati, è solo questione di punti di vista

    57. Onorevoline se non violassi la policy dei commenti non li cancellerei (infatti “prova” non lo cancello).

    58. Giuseppe mi fido: la pensiamo diversamente.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram