22°C
martedì 16 apr
  • 14 commenti a “Palermo-Torino con Wind Jet”

    1. Ma questo evveniva pure prima!
      Questo collegamento esisteva

    2. Infatti, bisogna puntualizzare che è un “low-cost”

    3. Wind Jet? ma se non riesce a coprire le tratte che già si è prefissa, come fa ad inserirne di nuove? Avete mai provato un volo con Wind Jet? ALMENO 2 ORE di ritardo!

    4. confermo wind jet è in ritardo perenne

    5. Io ho avuto il volo da e per Verona sempre puntuale…e lo avrò preso una decina di volte..avrò avuto 23???

    6. meglio windjet che le compagnie che ricorrono ogni 10 giorni agli “aiutini” di stato…

    7. non so se sono meglio gli “aiutini” o il continuo calpestare i diritti dei passeggeri della WINDJET!?

    8. Quest’estate con un volo Windjet ho coperto la tratta Palermo-Verona-Mosca e San Pietroburgo-Verona-Palermo, nessun ritardo e valigie in perfetto stato. Diamo fiducia alla nostra imprenditoria, magari con il passare del tempo la Windjet potrà anche ingrandire la propria flotta ed evitare così i ritardi.

    9. l’anno scorso a Natale ho preso la windjet per tornare da Barcellona, mi hanno chiamato il giorno prima per dirmi che il volo era anticipato di 2 ore e che faceva scalo a catania.
      Morale della favola: nonostante l’anticipo sono arrivata tardissimo, compreso lo scalo la traversata è durata 4 ore e non posso dire certo che sia stata economica!

    10. Sarà che sono stato sempre fortunato, ma mi sono trovato sempre benissimo con Windjet (volo circa 4/5 volte l’anno).
      Una volta addirittura mi hanno mandato un sms 2 gg prima per comunicarmi un ritardo programmato relativo al volo che avrei dovuto prendere.

    11. lo scalo di palermo e` uno dei piu` cari d`europa la windjet poi offre un servizio scadente sempre in ritardo,di low cost ha solo il servizio,io la uso diverse volte l`anno in prezzi non sono cosi competitivi,a volte prendo alitalia si vola meglio,non c`e` concorrenza ed i prezzi si mantengono alti,che tristezza.

    12. COMMENTO POSITIVO PER WINDJET! Mi è capitato di prenderlo spesso per Roma e Milano e non ho mai avuti ritardi! Stessa cosa per Parigi! Al contrario di Meridiana!!!!

    13. SArà, ma intanto il costo è veramente basso e magari vi troveret qualche torinese in più tra i piedi ;0) … io per prima

    14. La wind-jet è sempre in ritardo. Per Milano MXP ho la fortuna di poter volare easyjet.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram