giovedì 24 ago
  • “Matti di basket” a Salemi

    Prosegue fino a domani a Salemi (Palazzetto dello sport “M. Cavarretta”) il primo trofeo Matti di Basket promosso dal Comune.

    Ieri pomeriggio si sono svolte le gare di minibasket tra Basket Salemi, Virtus Trapani, Verga Palermo e Alcamo.

    Oggi si inizia alle 16:00 con la gara tra l’under 17 femminile della Polisportiva Belverde Partinico e le pari età del Verga Palermo dirette da Simona Chines; alle 18:00 inizierà il triangolare che vedrà coinvolte, assieme al Verga, due squadre provenienti dalla B Eccellenza: Rainbow Catania e Polisportiva Belverde Partinico. Le gare durano 20 minuti ciascuna, con intervalli di 15 minuti tra una sfida e l’altra. Durante le pause sono previste gare del tiro da 3 punti.

    Domenica alle 17:00 è prevista la finalina tra l’ultima classificata al triangolare e la Lazur Catania; alle 19:00 inizierà la finalissima.

    A margine del torneo verrà offerta una degustazione di alcuni prodotti tipici locali con gli studenti del corso di formazione professionale per Tecnico per la progettazione di servizi e attività di multifunzionalizzione dell’impresa agricola e rurale del progetto Demetra.

    Sicilia
  • 5 commenti a ““Matti di basket” a Salemi”

    1. Rosalio a Salemi pure io?!?!?!?

    2. Maria Letizia l’A.S. Verga Palermo è palermitanissima 🙂

    3. A.S Verga,ho fatto le medie li e giocato per anni nella squadra di basket allenata dal grande professore Nello Bonvissuto,grandissimo tifoso del Palermo.
      Chissa che fine ha fatto la mia zita di allora,lei e suo fratello andarono avanti,la cosa bella era che giocavano nel Verga e facevano lupina di cognome 😉

    4. l’AS verga è arrivata terza. IL trofeo l’ha vinto Catania

    5. l’azur!

    Lascia un commento (policy dei commenti)