15°C
martedì 23 apr
  • Terza edizione per “Domenica d’eccellenza”

    Inizia oggi la terza edizione di Domenica d’eccellenza. Da piazza Crispi lungo il viale Libertà gli stand del villaggio enogastronomico ospiteranno 50 aziende locali che esporranno, faranno degustare e venderanno i loro prodotti: formaggi, salumi, conserve, confetture, pasticceria e confetteria, vini e oli.

    Primo appuntamento della giornata sarà È l’ultima occasione, chi offre di più!, asta di prestigiosi formaggi isolani. A seguire, sarà la volta di Eccellenza a tavola, i laboratori gastronomici con degustazione a cura di Slow Food. A mezzogiorno e alle 18:00, infine, spazio alle degustazioni a cura dello chef Peppe Giuffrè.

    Per Eccellenza in tour il bus rosso CitySightSeeing sarà a disposizione dei turisti alloggiati negli alberghi cittadini per un tour gratuito della città, dal Teatro Politeama al Giardino inglese, passando per Villa Malfitano, il Castello della Zisa, il Mercato del Capo, il Teatro Massimo e il porto.

    Il secondo appuntamento palermitano si svolgerà domenica prossima.

    “Domenica d'eccellenza”

    Palermo
  • Un commento a “Terza edizione per “Domenica d’eccellenza””

    1. C’era anche lo stand con una rappresentanza dell’Aeroporto Falcone Borsellino ed una esposizione del progetto che ci consegnerà un Aeroporto rinnovato.
      Mi sono fermata a chiedere alle hostess incaricate, all’interno del padiglione, DOVE saranno UBICATI I PARCHEGGI PER I COMUNI MORTALI???? (per sosta breve e gratuita)

      Risposta: ci hanno detto di stare qua ma non abbiamo idea di cosa ci sia nei tabelloni esposti, di come sia fatto il progetto e di dove siano i parcheggi.

      Che dire…

      COMPLIMENTI PER IL SERVIZIO E PER L’IMPORTANZA CHE DATE ALLA CITTADINANZA CHE VORREBBE ESSERE INFORMATA!!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram