15°C
venerdì 19 apr
  • “Il fantastico mondo di Picasso”

    Da oggi si terrà nelle Sale Duca di Montalto di Palazzo dei Normanni (ingresso da piazza del Parlamento) la mostra Il fantastico mondo di Picasso. La mostra è realizzata dalla Collezione Würth, diretta da Sylvia Weber e curata da Roland Doschka.

    Sono esposte 66 opere di Pablo Picasso, alcune visibili per la prima volta.

    La mostra rimarrà visitabile fino all’8 marzo 2009 dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00; domenica e festivi dalle 8:30 alle 12:30.

    Palermo
  • 8 commenti a ““Il fantastico mondo di Picasso””

    1. la mostra è gratuita?

    2. appunto!..stavo per domandarmi la stessa cosa? quindi?
      il biglietto ha un costo oppure no?

    3. L’inaugurazione è oggi a che ora? Di solito alle inaugurazioni non si paga l’ingresso, dal giorno dopo si.

    4. Dubito che sarà gratuita!
      Era ora! Sono andata a visitare ESPANA proprio per Picasso…E di Picasso ce n’era uno solo…Che tristezza!
      Adesso me ne posso godere ben 66!!

    5. Ragazzi ho appena contatto l’ufficio informazioni del Palazzo dei Normanni e ho chiesto alcune info in merito alla mostra di picasso “Il Fantastico mondo di Picasso” allora la sigorina al telefono mi ha comunicato che l’inaugurazione è stata ieri sera ed era riservata, quindi oggi non ci sarà nessuna inaugurazione, inoltre ho chiesto il prezzo del biglietto e la signorina mi comunica che la mostra è “gratuita” xrò si deve pagare un biglietto d’ingresso x il complesso monumentale e l’accesso alla capella Palatina di € 6,00 + 4,00 x l’accesso alla mostra! allora ho detto non è + gratuita!credetemi la signorina MOLTO impreparata e poco professionale!! queste cose succedono solo in Sicilia!! assurdo!!! W LA CULTURA!!!

    6. Vi confermo, come oggi pubblicato sul Giornale di Sicilia, che la mostra Il Mondo Fantastico di Picasso è assolutamente gratuita.

    7. ma si può capire se per vedere la mostra che è “gratuita” si deve o meno pagare il biglietto per il complesso monumentale e la cappella palatina???perchè se vogliono posso anche tenere gli occhi bassi e non guardare altro che le opere XD… qualcuno che ne sa di più???

    8. salve a tutti poichè a scuola ci stiamo preparando per andare a visitare la mostra ero interessata a sapere per prima cosa se la mostra ha un sito ufficiale e poi se on-line posso trovare un elenco completo delle opere esposte al fine di curare la preparazione che precede la visita!! grazie a tutti in anticipo se sapete qlks rispondete

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram