16°C
martedì 19 mar
  • Balarm magazine: numero sette

    È in distribuzione Balarm magazine, il bimestrale gratuito che si occupa di musica, teatro, arti visive, cinema, editoria, cibo, itinerari e delle realtà storico-culturali della nostra città e provincia, partendo dall’esperienza di Balarm. Il giornale è scaricabile qui. Il cartaceo si può trovare a Palermo, Monreale, Mondello, Sferracavallo, Isola delle Femmine, Capaci e Cinisi, Bagheria e comprensorio (Aspra), Santa Flavia e comprensorio (Porticello e Sant’Elia), Trabia e comprensorio (San Nicola L’Arena), Termini Imerese e Cefalù in circa 250 punti tra librerie, caffè letterari, wine bar, spazi espositivi, cine-teatri, locali notturni, cinema, alberghi, punti istituzionali e maggiori luoghi di aggregazione culturale.

    In questo numero è in copertina Aida Satta Flores, la cantante palermitana vincitrice del Premio Lunezia 2008 per il suo Aida Banda Flores, e si parla, tra l’altro, dell’associazione Ats Spazio Zero e del suo Teatro dei Cantieri Festival, del disco d’esordio della cantante palermitana trapiantata a Parigi Serenella, della mostra su Pablo Picasso a Palazzo dei Normanni e del primo romanzo dell’attrice e regista Emma Dante. All’interno anche un articolo di Tony Siino sul fenomeno facebook a Palermo.

    Balarm magazine

    Da questo numero Balarm magazine si arricchisce di quattro pagine. Si avrà inoltre la possibilità di ricevere i sei magazine annuali direttamente a casa via posta ordinaria al prezzo di 6 euro sottoscrivendo l’abbonamento online, presso la redazione di Balarm (via N. Gallo, 1), oppure presso i punti che man mano verranno segnalati sul sito di Balarm.

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram