18°C
martedì 23 apr
  • Riparte su TeleSud Casa Minutella

    Ricomincia domani Casa Minutella, talk show condotto da Massimo Minutella, dalle 13:30 alle 14:30 su TeleSud e in replica su Tvt (regionale) alle 21:00.

    L’ospite di domani è il senatore Totò Cuffaro. Nella barra laterale di Rosalio, partner di questa edizione, saranno riportati gli ospiti giorno per giorno.

    Casa Minutella

    Palermo, Rosalio
  • 5 commenti a “Riparte su TeleSud Casa Minutella”

    1. Peggio di così non potevi cominciare caro Minutella!!
      tappeti rossi per totò piuttosto che il cielo a striscie.Minutella ma perchè!!!!Vuoi scrivere anche tu la biografia di Totò come il direttore di I Love Sicilia?o ti basta un gelato come ricompensa?
      Al posto tuo avrei aperto con Avanti e perchè nò con Saverio Romano.Eri un barvo ragazzo Minutella adesso anche tu ci provi!!!
      in bocca al lupo

    2. Non conosco nè Minutella nè il suo programma. Azzardo che potrebbe essere interessantissimo un incontro con Cuffaro da parte di un giornalista con “schiena dritta” con domande secche e im-pertinenti.
      AAhh…la Gabbanelli…!

    3. Qualche proposta di argomenti di discussione con il sen. Cuffaro per il sig. Minutella (se vuole accettarli…).
      1)La voragine nei conti della Sanità: recentemente, l’ex presidente della regione ha dichiarato di essere contrario all’accorpamento delle ASL perchè così facendo si creerebbero dei “carrozzoni”… sentirlo dire da lui fa proprio un certo effetto!
      2)Il secolare problema dell’acqua in alcune province (giusto giusto Agrigento, ma non solo): ma non aveva dichiarato più volte che, grazie al costosissimo Ufficio speciale per l’emergenza idrica appositamente creato (ricordate, quello il cui dirigente guadagna 1.500 euro al giorno), tutti i siciliani avrebbero finalmente avuto l’acqua?

    4. Ma dite verroo? Il Cuffaro è un senatore della Rep. Italianaaa! Un po’ di rispetto per diamineee!
      Ha fatto una sola volta “meglio” di Cuffaro (“maledette inercettazioni”), quando ha invitato quei due deficienti di Cochi & Renato.
      La comicità più idiota che possa esistere e noi Siciliani pronti a incensare la parlata “tisky tosky”… Nè veroooo?

    5. Inizio con i botti!A Minutella non posso che fare gli auguri per la trasmissione, ma certamente sarebbe stato meglio invitare altri personaggi politici siciliani, tenendo conto che tutte le vicissitudini giudiziarie (conclusi con una condanna)hanno dato un’immagine negativa della Sicilia. Non credo che quanto sperato da “zelig” si possa verificare, in trasmissione si parlerà della solita aria fritta e di quanto sono bravi i siciliani e bella sicilia…intanto nella realtà le cose vanno sempre peggio mentre il Totò vasa vasa ha preso la via del Parlamento (per l’immunità?).

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram