14°C
sabato 20 apr
  • “Tezenis Vanity Show”

    Oggi dalle 10:00 alle 21:00 presso il punto vendita Tezenis (via Ruggero Settimo, 11/a) si svolgerà l’unica tappa siciliana del Tezenis Vanity Show.

    Si tratta di un vero e proprio reality dell’intimo realizzato da Tezenis in collaborazione con il settimanale di moda e lifestyle Vanity Fair e con il suo fotografo Luca Babini.

    “Tezenis Vanity Show”

    I palermitani più intraprendenti che si lasceranno fotografare in slip e reggiseno o in boxer e canotta riceveranno un’esclusiva t-shirt in edizione limitata. Le foto più glamour e divertenti verranno pubblicate su Vanity Fair.

    L’evento sarà accompagnato dalla musica di Fabio De Vivo, dj di origini partenopee.

    Durante la tappa palermitana Tezenis realizzerà in collaborazione con Future Concept Lab una ricerca sul tema dell’abbigliamento intimo di giovani e meno giovani in relazione alle esperienze personali e ai cambiamenti di costume. L’indagine è stata condotta in tutte le città italiane toccate dal Tezenis Vanity Show con lo scopo di fotografare e mettere in evidenza stili di vita e modelli comportamentali che sanciscono la nascita di nuove tribù metropolitane.

    Palermo
  • 5 commenti a ““Tezenis Vanity Show””

    1. Sarò “antica e retrograda” ma…mi sembra assolutamente assurdo andare a farsi fotografare in abbigliamento intimo!
      Credo infatti che la simpatica iniziativa di “fotografare” nuovi stili di vita e/o modelli di comportamento si possa fare anche senza una reale macchina fotografica.
      Ma, ripeto, sarò “antica e retrograda”…IO!

    2. @Maria Luisa: sarò antica e retrograda anch’io ma la penso esattamente come te, anche xchè credo, da alcune immagini passate dai tg locali, che molto spesso lo spettacolo era tutt’altro che gradevole!!!!!!!!!

    3. io non mancherò!

    4. Il vuoto totale delle persone si riflette in iniziative di questo genere. Che tristezza!!!

    5. Del resto va di moda andare nei negozi di intimo, pensate un pò, c’era pure chi usava il negozio di intimo per fare incontri “istituzionali”. sob!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram