17°C
giovedì 25 apr
  • Sgomberato all’alba l’ExCarcere 2

    È stato sgomberato stamattina il centro sociale ExCarcere 2 in via Andrea Vasalio. Una trentina di occupanti sono stati identificati.

    L’edificio era stato occupato l’11 ottobre dai precedenti occupanti dell’ExCarcere in via Mongitore. Lo sgombero è stato chiesto dall’Ospedale Civico, proprietario dell’immobile.

    Palermo
  • 29 commenti a “Sgomberato all’alba l’ExCarcere 2”

    1. La Destra,Berlusconi,Maroni,tappiti tippiti e un biscotto…..non potendo mandare la Polizia nelle scuole e nelle università li ha diretti verso l’ex carcere………..ormai la frittata era fatta nonostante la smentita di oggi.
      Spero che i frequentatori di questo sbolg non si perderanno nei soliti commenti desiderati da mister Tony.

    2. @Hastaupilu:
      è vero!! E’ stato berlusconi in persona a dire “andate all’ex carcere! Subito!”, allora Maroni è sceso di corsa a chiamare tutte le forze di polizia, la digos, i ros i ris e cip e ciop perchè è stata davvero un operazione imponente! E’ dannata questa destra che fa sgombrare un luogo occupato abusivamente!

    3. l’ordine e la sicurezza avanzano compatti
      si “bonifica” palermo
      siete in buone mani!
      sogni d’oro….

    4. L’importante è dare ,sempre e comunque, la colpa e la responsabilità di tutto al governo in carica.
      Che questi sia di destra o sinistra poco importa.

    5. ottima notizia

    6. perché questo accanimento con l’ex carcere?

    7. perchè è un luogo dove regna anarchia e illegalità! E già a Palermo di anarchia e di illegalità ne abbiamo abbastanza

    8. detto da uno che vive a mondello è il massimo.

      vado alla manifestazione,che è meglio.

    9. che vorrebbe dire? A Mondello siamo illegali?
      Vattene alla manifestazione che è meglio!

    10. il commento era a nome mio!

    11. per la cronaca amelia, la mia ragzza, usa il mio pc 🙂

    12. Amore virtuale!

    13. no…semplicemente vivendo insieme capita che lei utilizzi il mio pc

    14. dov’è il furbacchione di ieri? s’è perso alla manifestazione? In mezzo ai 2 milioni e mezzo di persone? O forse erano 200 mila?

    15. eravamo 2 milioni e mezzo,non mi sono perso,e rimango convinto di quello che ho detto.
      non vedo letto da nessuna parte che a mondello siete illegali( e di illegalità li c’e’ ne abbastanza)cu sa sianti strinci i rianti,si diceva cosi una volta.

      Certo,mi piacerebbe sapere quante di quelle ville non sono state costruite abbbbbbbbsivamente,o magari con una ditta collusa con la mafia.

      Ossa e sale….

    16. Tieniti le tue illazioni per te!
      L’invida è una brutta cosa!

      ps: ma i 2.500.000 critstiani li hai contati tu uno per uno?? Riesci a fare la distinzione tra 200.000 e 2.500.000? Ma fammi il piacere!

    17. invidia di che?

      ma se neanche sai chi sono??

      invidia?? sei ridicolo,ed al contrario di te,io ti conosco benissimo,so chi sei,e da dove vieni……

    18. Vi invito a essere rispettosi nei confronti degli altri commentatori e a non litigare nei commenti generando dei fuori tema del tutto inopportuni. Grazie.

    19. sono stercofatto

    20. “Riesci a fare la distinzione tra 200.000 e 2.500.000?”
      beny, lungi da me voler difendre uoler l’africano, ma i numeri sono i numeri, non possono variare addirittura di uno zero su quelle cifre.
      se i conti li fai a capocchia come in questo caso non comprerei da te neanche una roulotte…spero che per il vostro bene i conti della vs ditta li faccia ancora tuo padre…altrimenti braccia rubate all’agricoltura!

    21. Stalker il richiamo vale anche per te.

    22. @nat: se sai chi sono vienimi a trovare che ne parliamo di presenza!!
      @stalker: sai che 2.500.000 persone sono davvero TANTA gente? i conti me li fa il ragioniere…non è mestiere mio farli

    23. Molto scocciato per certi comportamenti infantili malgrado i richiami sono costretto a dirvi che ulteriori commenti fuori tema saranno rimossi. Grazie.

    24. Nat se sai chi è Beny allora non hai nulla da ridire a parte il fatto che non gli piacciono i centri sociali. Ognuno ha le proprie idee e le proprie convinzioni politiche…io di convinzioni non ne ho, a parte il fatto che la politica tutta, sia di destra che di sinistra sta distruggendo un Paese. Sono del parere che il PD ha fatto bene ad organizzare una manifestazione anche se so benissimo che, politicamente parlando, non sevirà a nulla dato che quelli di destra se ne fregano dei 200 mila o dei 2 milioni di manifestanti. L’Italia è in ginocchio e il governo sembra che alzi le spalle.

    25. facciamo i conti: al Circo Massimo possono entrare, stipati come sardine, non più di 300.000 persone (i dati li comunicò l’Unità allorquando fu fatta una manifestazione di FI 2 o 3 anni fa). Ora, se ci entrano 300.000 persone, per arrivare a 2 milioni di persone, vuol dire che ogni persona portava sulle spalle altre 5 persone. Si, può essere, si può fare, 2 milioni di persone ci sono entrati. La manifestazione era organizzata infatti dal PDW (Partito Democratico Watusso).

    26. nero, ora Stalker ti accuserà di non sapere fare i conti!

    27. Lo so, avanzano 200.000 persone per arrivare a 2 milioni, ma quelli erano infiltrati del PDP (Partito Democratico Pigmeo) ed erano sotto le gambe dei Watussi. Stalker è così ed io le voglio bene perchè è spontanea, senza di lei questo blog sarebbe mortizio.

    28. Vi ricordo che il tema del post NON è la manifestazione di Roma e da qui proseguo a rimuovere i commenti fuori tema. Grazie.

    29. ora le forze dell’ordine si sbrighino a sgomberare le frequenze televisive illegalmente occupate da rete4!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram