domenica 22 ott
  • Quarta edizione per “Palermo Teatro Festival”

    Dopo l’inaugurazione di ieri dell’Atelier, inizia oggi la quarta edizione del Palermo Teatro Festival. È Un’edizione straordinaria, interamente autoprodotta, e proseguirà fino al 12 dicembre al Nuovo Montevergini (piazza Montevergini). La rassegna è curata da Alfio Scuderi.

    “Palermo Teatro Festival”

    Si entra nel vivo con un reading tra parole, letture, racconti e canzoni di Moni Ovadia. Tra gli altri spettacoli ci saranno i tre progetti menzionati per la terza edizione del premio Il Teatro che verrà 2008 in ricordo di Vincent Schiavelli, due spettacoli palermitani che debuttano in città, l’anteprima Le mille bolle blu, e alcuni appuntamenti musicali.

    Ritorna anche l’Atelier con un nuovo allestimento (W il teatro (vivo)!), un gioco attraverso aforismi, citazioni e dichiarazioni sul teatro, e tre piccole sezioni (Tra cucina e teatro e due sezioni dedicate agli autori palermitani con presentazioni di musica e di libri).

    Prosegue, inoltre, il ciclo di feste Bauhaus Palermo.

    Le serate sono a ingresso libero o a pagamento.

    Programma completo.

    Oggi il reading con Moni Ovadia è alle ore 21:15. Ingresso 12 euro.

    Domani tocca a Ripercussioni, festa-concerto con la partecipazione di:
    Ipercussionici. Dj set con Francesco Calabria e Maurilio Prestia. Ingresso 5 euro.

    Oggi e domani si svolgeranno anche incontri Y + Quasar.

    Palermo
  • Un commento a “Quarta edizione per “Palermo Teatro Festival””

    1. […] edizione del Palermo Teatro Festival con un reading di parole e canzoni di Moni Ovadia. Trovate qui tutte le informazioni. Il festival proseguirà fino al 12 dicembre al Nuovo Montevergini (piazza […]

    Lascia un commento (policy dei commenti)