19°C
giovedì 28 mar
  • 34 commenti a “Fer plei”

    1. Vergognoso il gesto, vergognosa l’esultanza, vergognoso il fatto che ancora non si decidano a mettere la moviola in campo (magari per un numero limitato di volte per squadra durante l’arco dei 90 minuti) vergognoso Costacurta che nel postpartita Sky ha avuto il cattivo gusto di dichiarare “non so se, vista l’esultanza dopo il gol, fosse voluto…”!

    2. Di Davide Enia mi piace la morbidezza del carattere.

      Poi mi trova d’accordo su Gilardino (come anche quando parla di Cammarata).

    3. Si dice che la Fiorentina faccia del Fair Play la propria bandiera… più fatti e meno parole Sig. Prandelli.

    4. …ma tutti voi perchè non facevate i moralisti anche dopo palermo – milan 2-1 quando amauri stoppò la palla col braccio???

    5. Bravo Davide, diciamo…”Il potere della sintesi”…Anch’io sono rimasto male ieri sera, ovviamente dopo quel gol di mano la partita é stata falsata; mi ha fatto pena Gilapino, quando i fischi lo hanno investito: sembrava chiedersi:”Io? cosa ho fatto? Sono così buono, bello e bravo…”

    6. Davide sei un grande!
      Ti ho visto ieri all’uscita dello stadio mentre imprecavi ancora contro il Gila il pallavolista!

      Condivido in pieno ciò che hai scritto

    7. Per Paolo. Non e’ questione di moralismo.
      Io personalmente non mi faccio paladino del farplay. La fiorentina si. e continuano a dire che Gildardino e’ un bravo ragazzo (per carita’ sara’ verissimo) onesto e quant’altro. Quello che ha fatto NON e’ onesto e’ una porkata e andarla a giustificare con “tanto sarebbe stato rigore” fa piu’ skifo del gesto.
      Io non moralizzo ma analizzo i fatti. Ha agito da furbetto e ora vogliono far passare noi per piagnoni (non l’ha fatto apposta)

    8. Se non so di cosa parli non posso apprezzare la stringatezza. Resta un delirio e basta.

    9. x Paolo
      perche nn ne parlavamo perchè Amauri la prese con la spalla e al ritorno è stato falciato in area di rigore da gattuso davanti all’arbitro, guarda non ti conviene.
      se vuoi parlare di calcio parliamone…..ma io di pallavvolo non ne parlo.

    10. Beh trust, se amauri stoppò quella palla con la spalla allora ti dico che ieri sera gilardino ha segnato con la mano, ma senza farlo apposta…eh eh
      chi la fa l’aspetti.

    11. Beh valerio a me sta bene questo ma che si smetti di dire chela fiorentina fa farplay… Sono Manciatari e “furbetti” come tutti

    12. molti di voi dimenticano che un paio di anni fa quando quel mascalzone di gila militava nel milan, e lanciato a rete superò fontana tuffandosi neanche fosse alla piscina di viale del fante, ebbene, prese il rigore..quindi non è nuovo a gesti del genere, dopo in tv quella “brava persona di galliani” non ebbe il coraggio di dire che non era rigore, e poi facciamo il terzo tempo.Amelia stia ZITTO e come dice lo zampa nostrano pensi a parare e bene, non era assolutamente rigore.

    13. E’ tutto un magna magna !

      Giuseppe di http://www.frescobiologico.com/

    14. Siamo stufi, quello ke si è visto ieri sera è skifosissimo!!!
      Quell’individuo è semplicemente un pallone gonfiato.

    15. cornuto chi si compra un paio di scarpe di quei due faccia di c… schifiato dei della valle……
      gilardino farabutto…sta arrivando la squalifica cmq…

    16. Sciascia distingueva il genere umano: ci sono gli uomini, i mezzi uomini, gli ominicchi e i quaquaraquà. Il “piccolo” CICCIO BRIENZA è un UOMO, il “grande Gilardino” è semplicemente un quaquaraquà.

    17. Episodi come quello di ieri sera sono sempre accaduti.Ricordate “la mano de dios” di Maradonna,mondiali del Messico.Inghilterra – Argentina se la memoria mi soccorre.Il senso della lealtà è divenuta merce rara.La cosa più grave,a mio avviso,è che nè arbitro nè assistenti nè quarto uomo(otto occhi) non abbiano visto la palese irregolarità. Arbitro Collina sveglia!!! La tua squadra perde troppi colpi.

    18. Forza Gilardino, Forza Catania che vola a 15 punti!!!
      E comunque avete perso 3 a 1 non 1 a 0…
      Rosicone

    19. Dimissioni plis.

      No aspè.

      Davvero.
      Ci sono MILANISTI che vengono a parlare di antisportività?
      Bah.

      Ci sono CATANESI che vengono a parlare di calcio?
      Bah.
      Fossi in voi mi preoccuperei della salvezza, poi, tappatevi gli occhi, pensate che prendere pallate per 90 minuti dal Siena sia normale, fate vobis.

      Il mondo è bello perchè è vario.
      Ma anche no.

    20. cioè pure i catanesi si devono sopportare.
      Incredibile

      fratè,io a gilardino stringerei altro 😉

    21. Io credo che nessuno dei protagonisti di questo mondo abbia i galloni e la purezza d’animo per farsi paladino del fair play! Tanto meno i giocatori che, in un certo senso, sono l'”ultima ruota del carro”.
      Perchè non sono loro che comandano, che fanno le regole, e tantomeno che sono chiamati a farle rispettare! Cè prima un arbitro, poi i suoi assistenti, poi il Giudice sportivo..e poi tutti i boss: delle società, della categoria arbitrale e del calcio italiano e non. Da loro devono venire le decisioni importanti, loro devono dare l’esempio facendo rispettare le regole!!
      Come dovrebbe funzionare in ogni “comunità”…

    22. Madonna mia come fate… Ne hanno fatti altri 2 di gol. Ormai è andata: 3-1

      Forza Catania!

      (Modalità Flame: On!)

    23. Beh e’ vero che ne hanno fatti altri 2..

      ma [modalita’ zicca: On]
      la partita e’ passata dal probabile 2 a 1 per il palermo (ricordiamoci il gol di Liverani…se la memoria non mi inganna l’anno scorso la Juve ne ha fatti 3 con Trezegol in fuorigioco)al 2 a 1 per la fiorentina….
      [modalita’ zicca: Off]
      Qui si discute del far play e ne la Fiorentina ne Gilardino almeno a Palermo hanno MAI avuto Far Play

    24. Giustizia è stata fatta è arrivata la SQUALIFICA!!!!!
      E’ E RIMANE UN BUFFONEEEEEEEEEEEEEEEE, please.

    25. 2 turni di squalifica a Gilardino … se non era per quel GOL avremmo otuto vincere … Dovrebbero togliergli anche i 3 Punti !!!!

      Antonio di http://www.tangoapalermo.com

    26. dimenticavo: questa società di macchiette che si arroga l’investitura (!!???!!!!) ad assoluto esempio (!!???!!!!)di fair play da seguire per il mondo intero (!!???!!!!), questa società, dicevo, HA AVUTO TUTTA LA DIRIGENZA SQUALIFICATA PER REITERATI COMPORTAMENTI ILLECITI AL PROCESSO CALCIOPOLI, I DELLA VALLE SI SONO ACCOLLATI LE LUNGHE SQUALIFICHE COMMINATE BEN GUARDANDOSI DAL FARE RICORSO. QUANDO SI DICE LA CODA DI PAGLIA E I VIOLACEI HANNO PURE IL CORAGGIO DI PRENDERE PER I FONDELLI ZAMPARINI.. ROBA DA PAZZI

    27. accussì s’insigna!!!!!!! 🙂

    28. Si potrebbe mettere in rete il video di gilardino con il titolo “Fair play fiorentina terzo tempo gilardino campione del mondo” e chi più ne ha più ne metta.
      Vediamo se la squadretta di Firenze verrà più presa ad esempio.

    29. bravo!!
      glielo chiediamo un bis ??? tanto non dovrebbe durare assai!!

    30. Miii e comu faiti pi un coippo i vrazzo….

    31. Gilardino ha fatto una cosa vergognosa e le 2 giornate di squalifica sono meritate. Certo che il Palermo quest’anno è un po’ sfortunato (anche a Napoli).

      Forza… vi aspettiamo in cima alla classifica!!

    32. Non sono un tifoso del palermo…e credo che ai punti la Fiorentina ha meritato….ma uno come Gilardino non meritá solo 2 giornate..xk’é questo non aiuta il Palermo…anzi lo danneggia ulteriormente…quindi io spero che la pena x un atteggiamento anti sportivo sia decisamente + pesante , magari economico , che va al Palermo o magari che ne so la squalifica in nazionale….visto che li giocano i giocatori sportivi….
      Cmq meglio che non viene + a Palermo….

    33. ma che ha meritato i punti la fiorentina, il gol di gilardino ha condizionato la gara e poi vorrei ricordare il gol annullato al palermo alla fine del primo tempo…ladroni

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram