12°C
sabato 20 apr
  • “Le Giornate dell’Economia del Mezzogiorno”, quinta giornata

    Fino a domani si svolgono a Palermo gli incontri della prima edizione de Le Giornate dell’Economia del Mezzogiorno, ciclo sul tema “economia e felicità” promosso da Diste e Fondazione Curella. È attivo anche un blog. Rosalio è partner della manifestazione.

    “Le Giornate dell'Economia del Mezzogiorno”

    Stamattina alle 9:00 a Palazzo Jung (via Lincoln, 71) la Fondazione Curella organizza l’incontro La crisi dei mercati finanziari e alle 11:30 a Palazzo d’Orleans (piazza Indipendenza, 21) si terrà l’incontro tra i presidenti delle regioni meridionali su Il federalismo e le ragioni del Mezzogiorno.

    La sessione pomeridiana prevede Il Consiglio Direttivo Atic Forex a Palazzo Petyx (Via E. Albanese, 94; ore 15:30), l’incontro organizzato dallo Svimez su Il Mezzogiorno tra federalismo fiscale e politica di sviluppo e coesione presso la sala gialla di Palazzo dei Normanni (piazza del Parlamento 1; ore 15:30), L’impresa incontra il governo regionale a Castello Utveggio (via Padre E. Pintacuda, 1; ore 17:00) e il colloquio organizzato dal Soroptimist con David Lane e Giacomo Vaciago al Biotos (via XII Gennaio, 2; ore 19:00).

    Programma completo.

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram