15°C
sabato 20 apr
  • Tgs StudioStadio (11^ giornata)

    Alle 17:30 va in onda su Tgs in diretta dal Teatro Orione “Pippo Spicuzza” Tgs StudioStadio per raccontare TorinoPalermo. Conduce Alessandro Amato, affiancato da Eliana Chiavetta. Regia di Bebo Cammarata.

    Gli ospiti di oggi sono il giornalista William Anselmo, la conduttrice televisiva Elisabetta Cinà, il vice presidente della Confcommercio Palermo Patrizia Di Dio, l’attore Sandro Dieli, il cantante dei Djeli d’Afrique Alain Victor Mutwe, il farmacista ultrà Domenico Simonetti, e il cantastorie Salvo Piparo.

    Palermo
  • 3 commenti a “Tgs StudioStadio (11^ giornata)”

    1. salve sono salvatore
      sono della provincia di palermo(castelbuono),un tempo seguivo sul terrestre analogico il canale tgs,certo nn si vedeva granche ma si vedeva ora nn si prende più .come faccio a ricevere quel canale televisivo che era molto interessante sia per il telegiornale e sia per la domenica sportiva di tgs studio stadio che facevano alle 14:15.dove posso seguirlo dato che nel mio comune il digitale terrestre nn c’è e si prendono solo rai 1-2-3 e basta,sono disperato,ma nn c’è possibilità che lo posso vedere sul satellite dato che antenna sicilia si prende.

    2. salve sono sempre io .
      nn è che mi sapete dire dove posso trovare e-mail di tgs o tgs studio stadio, grazie

    3. salve sono damiano da palermo ho sempre seguito il tgs è un programma importante ma nella realtà la cosa e più complicata io cio tre figli una moglie disoccupato e ho problemi seri a vivere mi anno ospitato sino a ora i miei parenti ma ora non so cosa devo fare aiutatemi vi prego sono disperato cia tgs

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram