lunedì 20 nov
  • Da oggi Palermo è su La3

    Hanno inizio oggi alle 16:00 anche a Palermo le dirette di La 3, il canale autoprodotto per la tv mobile della compagnia telefonica 3 Italia, con il tg. Il corrispondente da Palermo è Vassily Sortino.

    La caratteristica di questo tg è il metodo di ripresa. Il giornalista dovrà infatti riprendere se stesso e i luoghi da dove trasmette con un cellulare e raccontare in diretta quello che succede. Un tg che è anche un esperimento, visto che è il primo tentativo di informazione di questo tipo e con questi mezzi in Europa.

    In futuro il canale sarà reso disponibile anche su Internet, digitale terrestre e satellite.

    La3

    Palermo
  • 14 commenti a “Da oggi Palermo è su La3”

    1. Vassy, i più grossi in bocca al lupo x questo nuovo e interessante lavoro!! Facci onore! :-)))

    2. In bocca al lupo Vassily!!!

    3. Me lo magno il lupo…prima lo scuoio e poi me lo magno…Grazie ragazze! 🙂

    4. “FREE” ‘STA CIPPA, SCOMMETTIAMO CHE TRA UN PO’ COSTERà TUTTO MINIMO 5 EURO?? SPERIAMO FALLISCA

    5. L’Idea sembra buona, il corrispondente non ci fa onore.

    6. Sto dalla parte de lupo.

    7. Sapientone…è free per legge–un tempo si pagava…ora con la liberazione delle freequenze terrestri deve essere gratis per forza.

      Alex, che ti ho fatto se è lecito? Idem per Seat…auto che mi ha sempre fatto schifp 🙂

    8. Sapientone…non costerà…Alex…perché tanto livore? Seat…oggi con il lupo è finito alla pari 🙂

    9. non capisco perchè debba sempre venir fuori questo disfattismo sterile. Mettiamo alla prova le persone, osserviamo il loro operato e solo dopo potremmo avere diritto di critica. Siamo troppo abituati a sparare prima di osservare.Io credo che questo proposto dalla tre sia un nuovo mezzo di comunicazione che si sta creando una propria identità e Vassily sta dimostrando quanto meno curiosità e voglia di mettersi in gioco, capacità di cui spesso la gente non è fornita, soltanto per questo già meriterebbe i complimenti.

    10. promettetemi che nessuno mangerà nessuno.
      propongo un servizio in cui vassily fa le coccole ad un lupo che scodinzola!
      grande vassily, io ti ci vedo perfetto perfetto per la tivvù, tu SEI la notizia!

    11. E’ una trovata geniale e se mi avessero chiesto a chi farlo fare…beh onestamente avrei pensato proprio a Vassily 🙂

    12. Grazie!!! E’ bello ricevere tutta questa solidarietà dal mondo femminile 🙂

    13. potrebbe esere una cosa molto interessante, bisogna sperimentare cose nuove.l’unica cosa un po’ scomoda mi sembra il modo; auto riprenderSi.

    14. Concordo con Maria Letizia. In un città piena di problemi come Palermo credo che anche la minima novità debba essere accolta positivamente. Inoltre, conoscendo perfettamente la professionalità del Sortino, non capisco perchè lo si debba criticare a priori. Almeno lui, è una persona che ha studiato ed ha avuto già diverse esperienze alle spalle.. Non dico che La 3 risolverà il buco nero in cui è inghiottita la nostra città, ma almeno, si dà un segno positivo mettendosi alla prova con un esperimento proposto dalla 3. Ribadisco i miei migliori in bocca al lupo a Vassily. Magari, tra qualche mese, potremo riparlare di critiche e modifiche da apportare ma, per adesso, va bene così!

    Lascia un commento (policy dei commenti)