17°C
giovedì 28 mar
  • “Parole in gennaio” al teatro Metropolitan

    Fabrizio De Andrè

    Stasera alle 21:00 al teatro Metropolitan si svolgerà un tributo musicale a Fabrizio De Andrè a dieci anni dalla sua scomparsa, avvenuta l’11 gennaio 1999.

    L’evento, alla sua seconda edizione, è nato da un’idea di Francesco Guadagna e Francesco Giunta è prodotto da Francesco Guadagna per Laboratorio Faber con il coordinamento di Mario Tarsilla e il patrocinio morale della Fondazione De Andrè presieduta da Dori Ghezzi.

    Sul palco si esibiranno più di trenta artisti siciliani che in tempi e modi diversi hanno incrociato la poetica del cantautore genovese e l’hanno abbracciata e reinterpretata: Mario Incudine & Terra, Francesco Giunta, Guido Politi, suddMM, Le Papole, Kajorda e cantanti e musicisti del Laboratorio Faber (Massimo Provenzano, Gaspare Perricone, Francesco Bega, Elena Tumminelli, Claudia Lo Castro, Davide Greco, Giacomo Lucchese, Giuseppe Sinforini e Francesco Rera). La serata sarà condotta dal giornalista Mario Azzolini.

    Biglietto 10 euro, prevendita 2 euro.

    Palermo
  • 3 commenti a ““Parole in gennaio” al teatro Metropolitan”

    1. non mancherò!

    2. Grande De Andrè, lo ascolto sempre!

    3. Per gli astimatori di Fabrizio De Andrè: domenica 11 gennaio appuntamento in piazza Politeama (davanti il teatro) ore 19:00 per ricordare l’amico Faber a 10 anni dalla scomparsa.
      Libera aggregazione di chitarre e voci…

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram