16°C
giovedì 25 apr
  • I love Sicilia: uomini di mondo

    È in edicola il nuovo numero di I love Sicilia, mensile di stili, tendenze e consumi in Sicilia. Il giornale si trova anche in alcune edicole a Roma e a Milano.

    I love Sicilia di gennaio

    Si parla dei consoli onorari di Sicilia ma anche della storica casa di produzione cinematografica Panaria Film, di 70 imprenditrici siciliane di successo, della “prima volta” dell’attrice Barbara Tabita e di Totò Cuffaro in pubblica preghiera a Lourdes.

    Sicilia
  • 5 commenti a “I love Sicilia: uomini di mondo”

    1. E, come di consueto, c’è la vignetta del sottoscritto! (per la serie ma chi ne strafo**e…)

    2. la vignetta di lobo è esilarante

    3. ma sapete solo parlar male di questa città ? è meravigliosa ….

    4. Io mi ricordo che su “I love Sicilia” c’è stato un articolo di gossip su Ciancimino junior, facevano vedere la sua casa, sua moglie, come viveva ecc.

    5. è successo proprio ieri, in una via di Bologna, qualcuno gridava:<>,era un barista che inveiva contro due siciliani di palermo ch si erano alzati senza pagare e con l’aria di chi non aveva alcuna intenzione di cambiare idea. Beh a quel punto avrei voluto intervenire, pagare la loro consumazione per fare capire che non tutti i siciliani sono come loro, ma non l’ho fatto… poteva bastare rimediare per far cambiare quell’idea che in quel momento confermava e rafforzava il pregiudizio? forse si, forse no, ma non l’ho fatto. è facile amare la sicilia, è difficile migliorare

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram