18°C
giovedì 18 apr
  • 28 commenti a “Il gol di Mascara (Catania) da centrocampo al Palermo”

    1. Goal sensazionale !
      Non ci sono parole , un gesto tecnico così incredibile resta negli annali del calcio !
      Complimenti al giocatore !
      Mi spiace per il Palermo calcio

    2. mascara o massacra?

    3. carino questo articolo, sono arrivato a questo blog grazie a 2 siti , che vi volevo segnalare NotiziediSport.net e l’altro NotiziediOggi.it , sono credo simili, cmq avevano una pagina dedicata proprio al blog 😀
      ciaooooo

    4. Grazie Enzo. Il canale più appropriato per le segnalazioni è l’e-mail.

    5. Bravo Mascara, ma è evidente che l’arbitro ha condizionato la partita, solo perchè ad essere colpiti erano degli individui mentalmente deboli. E poi loro solo 4 tiri ( Amelia??? ) 4 gol e noi con tante palle gol grazie ai tiri da lontano e da vicino dei nostri meravigliosi attaccanti zero gol. E’ impossibile che Bresciano e Simplicio sbaglino i tiri da fuori area mandando la palla nelle curve. Speriamo che questo Hernandez risvegli un po’ il nostro attacco sterile e molto impreciso. In tutto questo Zamparini è migliorato, è più riflessivo, controlla di più le sue reazioni così da non trasmettere le sue tensioni ai nostri calciatori. Ha dichiarato che vuole la vittoria a Firenze, lo spero per noi Palermitani.
      Forza Palermo

    6. Non è cretino, solo non è quello che fanno credere. ci sono portieri più bravi per fare da secondo a buffon, anche lui non impeccabile dopo l’ultimo infortunio.
      Amelia prima della partita contro la Juve aveva dichiarato che avrebbe chiuso la sua porta da non subire GOL. Di quale porta parlava ? Presuntuoso.

    7. ….lo vedranno pure a Tonga…
      geniale e fortunato

    8. Min***a vastunati! cmq commentatori di sky come sempre pessimi! ah, dimenticavo, gol spettacolare!

    9. higuita lo avrebbe parato con una rovesciata al contrario…..spettacolo su spettacolo….

    10. sul sito ufficiale del palermo calcio hanno corretto giustamente il nome dell’espulso (BRESCIANO) ma non hanno corretto il nome polucci e poi il nome dello stadio BARBARA dove DICE SPLENDE IL SOLE SUL BARBARA

    11. RAGAZZI DA MESSINESE POSSO DIRE CHE MASCARA NO PER IL GOL MA E’ UN GRANDE QUESTO GOL RIMARRA’ PER SEMPRE NEGLI OCCHI DEI TIFOSI CATANESI, COMPLIMENTI GRAN GOLASSO

    12. Tutta questa grandezza su Mascara ? Ma !!
      Lasciatelo al Catania, ne abbiamo tanti di Mascara, gli è riuscito e sarà l’unico della sua vita. Vogliamo calciatori di sostanza e continui, uno poteva essere Pazzini e non dicano che non è voluto venire.
      Ma poi dicono che vogliono prendere calciatori giovani nelle prospettiva…
      Prospettiva che ??? Appena li facciamo diventare campioni poi la prospettiva diventa la CASSA !!!
      A proposito di Campioni e prospettive e alla dichiarazioni del Signor Toni che “Campione lo è diventato nella Fiorentina”. Ma neanche il riconoscimento. Meglio il ruffiano Amauri, almeno ha rispetto.
      Comunque guardiamo avanti e aiutiamo la squadra ROSANERO.

    13. Non so, non riesco ad apprezzare il gol di Mascsara.
      Come se mi avesse dato una pugnalata con un bel pugnale di valore, d’epoca, ma sempre pugnalata è.

    14. una vergognosa partita il Catania a Umiliato il Palermo e meno male che liverani aveva detto che il Palermo era superiore alla faccio del C…… lo prossima volta che lascia un intervista per favore fate finta che non esiste.Questo mi dispiace molto perché farà perdere consenso alla squadra e ai tifosi che già nel tan tan di internet non confermeranno l’ abbonamento del prossimo Anno. E una squadra senza ambizioni,senza spina dorsale,ci sono pocchissimo palermitani che giocano,e l’ unica squadra di calcio a non avere uno sponsor.Quindi io come ti fosso sono pienamente deluso e non andrò piu allo stadio.Una vergogna come questa non può essere dimenticata,quindi per me il Palermo finisce Qui.Non vincerà mai niente.sarà l’ unica squadra che non avrà niente ne coppe e ne scudetti.Quindi Addio Palermo…..

    15. Povero Amelia! Era la prima domenica di sole dopo tanta pioggia, era andato a prendere al bar un ghiacciolo all’arancio e vedi che ti combina quel monello di Mascara!

    16. ragazzi, va bene la delusione per aver preso 4 gol dal catania per giunta in casa per giunta facendo 15 tiri contro i 4 dei rossazzuri….però non è che una partita può cambiare il giudizio sulla stagione che secondo me è buona, se contestiamo noi(per la singola partita è ok, non per la stagione) che dovrebbero dire i tifosi di Napoli,Sampdoria o Milan??
      E poi ricordiamoci che all’Inter è capitato di perdere 6-0 contro il Milan , il Milan 1-6 con la Juve, la Lazio 5-0 con la Roma quindi non simao la vergogna del calcio e poi i giocatori rosa hanno fatto una partita da 3 in pagella ma è anche vero che Mascara un gol così non lo rifarà mai, Bizzari parate così se le sognerà quindi la prestazione è stata indegna ma poteva anche finire 0-1….e si sarebbe detto che il Palermo è stato sfortunato….

    17. secondo me culiò…

    18. Capisco la rabbia e la tristezza, sono palermitano…ed ero lì…ma al gol di Mascara ho applaudito, vista l’oggettiva bellezza del gesto…parliamoci chiaro: hai voglia a dire “che fortuna!”, “è stato c…!”: comunque ci ha provato, e questo pizzico di follia è stato premiato…Detto questo, sono d’accordo con N36 volpe quando sostiene che “è una squadra senza spina dorsale”: è vero purtroppo, non si può essere così nervosi, o abbattersi così per quasi tutta la partita (è vero, ci sono stati dei tiri, ma si sono svegliati tardino…). E’ anche vero però, che non abbiamo attaccanti veri (con buona pace di Miccoli e Cavani, che apprezzo molto), intendo alti, robusti, che facciano salire la squadra, magari brasiliani e che si chiamino Amauri…

    19. Ma perchè l’anno scorso con Amauri che abbiamo fatto? Manco la Uefa!
      Se leggete i post, c’erano lamentele continue anche con il fenomeno brasiliano!
      La verità è che noi palermitani non siamo mai contenti..sempre a lamentarci.
      Addiritturagià si parla di non rinnovare l’abbonamento il prossimo anno…ringraziamo il cielo perchè probabilmente (e faccio le corna per scaramanzia) faremo un altro anno in serie A!!

    20. gran gol semplicemente spettacolare!!! grande peppe mascara… non è la prima volta ke mascara fa queste prodezze… anke lo scorso anno contro l’inter al san siro un altro gol fantastico!!! immenso mascara!!

    21. Il gol di Mascara farà davvero il giro del mondo.E mi fa rabbia che lo farà con i commenti verso i giocatori rosanero presi per polli.Se no per qualcos’altro…
      Mascara ha sfruttato uno dei tanti demeriti di Amelia.Guardando come sta giocando a Palermo mi chiedo se è davvero da nazionale.Tutto il Palermo è malato.Ma da qui a dire:Basta!Con me hanno chiuso!NO!Non ci sto!Proprio adesso dobbiamo sostenerli altrimenti nel giro di 3 giornate ci ritroveremo in zona retrocessione!!Non so se rendo l’idea!!E poi…addio Zamparini(grazie sempre)Juve…Inter…e anche Catania.Forza Palermo.SEMPRE!

    22. Mascara come Maradona…. Forza Catania!!!

    23. Beh…Mascara come Maradona mi auguro per lui di no…
      Visto la fine di Maradona…ingloriosa…E poi dal punto di vista sportivo tanto di cappello a Maradona.Ma Mascara può solamente lucidargli le scarpe a Maradona.Al massimo lavargli le mutande…

    24. Perchè hai tolto il mio commento? Brucia come le quattro pappine? Non fate i tifosi voi palermitani. Valutate le cose come stanno: la Vs. squadra è davvero modesta!!! Forza magico Catania e…forza Palermo, eccetto che nel derby.

    25. Orazio il tuo commento violava la policy dei commenti che siete tenuti a rispettare se volete commentare qui. Inoltre i chiarimenti vanno chiesti per e-mail. Grazie.

    26. Sono contento che nessuno di voi si lamenti per il giocatore in meno del Palermo. Ciò significa che il Catania ha fortemente voluto questa vittoria. Comunque auguri al Palermo per le successive fasi del campionato. Le nostre squadre siciliane facciano onore alla nostra terra.

    27. mi***ia ke gol di peppino mascara….nn accadeva dal 2007 cn quagliarella. giusto il rosso su bresciano… voto amelia:3,5.catania:8 palermo:4,5 e cmq forza roma

    28. che portiere scarso

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram