giovedì 17 ago
  • Aggiornamento server Rosalio

    Stiamo effettuando un intervento di aggiornamento al server che ospita Rosalio. Nel corso della prossima ora il blog potrebbe non essere raggiungibile per qualche minuto. Ci scusiamo per eventuali disagi e vi informeremo al completamento dell’operazione. Grazie.

    AGGIORNAMENTO n.1: l’operazione è stata completata.

    AGGIORNAMENTO n.2: l’aggiornamento effettuato richiede ulteriori interventi che saranno ultimati prima possibile. Ci scusiamo per eventuali disagi. Grazie.

    Rosalio
  • 19 commenti a “Aggiornamento server Rosalio”

    1. Rosalio, segue lo stesso Trend del sito della Regione Sicilia ? o è una mera coincidenza ?

    2. Luca noi in genere diamo notizia delle operazioni programmate.

    3. Rosalio non per venirti contro ma è una mattinata intera che siete down

    4. Si sono verificati alcuni problemi inerenti al server,
      stiamo già lavorando per una tempestiva risoluzione del problema. Ci scusiamo con i nostri lettori.

    5. ma sono cose che capitano..
      ci mancherebbe !
      la mia, voleva essere ironia .

    6. Luca ok, allora ridiamo. 🙂

    7. Certo, al blog di Grillo queste cose non succedono …

    8. Grillo Parlante ma certo. Con tutti i soldi che riceve dai creduloni che vanno ai suoi spettacoli a sentire le panzane sulle palle che per principi magici dovrebbero lavare più dei detersivi può certamente pagarsi server alla Google (anzi meglio, dato che Gmail è stata offline mezza giornata di recente). Dovrei mettermi a fare raccolte di firme inconcludenti e spettacolini anche io invece di avere un “serverino modesto” come quello su cui gira Rosalio… 🙂

    9. @Grillo Parlante:
      Rosalio, come ha precisato Tony, è ospitato su un modesto server che come altri, necessita di operazioni di manutenzione ed aggiornamento: talvolta queste operazioni sono del tutto ‘invisibili’, altre causano dei problemi come quelli verificatisi oggi. Posso assicurarti che è stato fatto tutto il possibile per causare il minor disagio possibile verso i nostri utenti che giornalmente contribuiscono alla crescita di questo blog. Pregandoti di risparmiare certe affermazioni “gratuite”, ti auguro un buon proseguimento su Rosalio.

    10. @ Rosalio: quannu è tua è tua e non te la può togliere nessuno.

    11. caro tony, non per male…
      ma se non sbaglio ti ho visto di recente ad uno spettacolo di grillo a palermo…

    12. Non prendo Grillo per oro colato e non mi piace artisticamente, ma sul suo sito c’è un’intervista a Genchi (quello delle intercettazioni) Pazzesca. Finalmente Genchi smette l’italiano e rivela le sue orignini del sud. Siciliane?
      Franz

    13. Il fatto che Rosalio sia stato down mi pare proprio argomento a cui dedicare commenti su commenti di disapprovazione… 🙁 Ma fatevi una vita… (detto in modo gioviale 😉

    14. Giuvà è vero MA sono stato omaggiato del biglietto e alla visione del Delirio di Grillo è seguito un post. Grillo difficilmente avrà mai un mio euro. Grillology ha cercato di convertirmi con risultati nulli. Ad ogni modo l’ho citato su una sollecitazione e non vorrei che ora si finisse (troppo) off-topic.
      Fabio grazie ma tieni presente che in quanto rompiscatole abbiamo tanti nemici che devono consolarsi anche godendo di un nostro down parecchio limitato nel tempo e anche possibile dopo un aggiornamento (segnalato) molto corposo come quello di ieri.

    15. @ francescopistone
      Genchi è di Castelbuono. E sotto la dizione si sente…..

    16. Vi invito a rimanere in tema. Grazie.

    17. mah…che proprio io debba difendere rosalio è il colmo…non c’è più religione, solo che il sito di grillo è di un lento che mentre si aggiorna una pagina faccio in tempo a farmi un piatto di spaghetti.
      ed è il primo motivo per cui non vado sul suo sito, il secondo è che mi sta sulle balle quasi quanto rosalio 😉

      sottotitoli per rosalio e per non udenti: è una BATTUTA!

    18. azzz….come diceva woody allen…
      “Non entrerei mai a far parte di un club dove accettano gente come me”
      che una risata di rosalio riesca finalmente a farmi autodissolvere 😀
      alla prox

    Lascia un commento (policy dei commenti)