22°C
venerdì 29 mar
  • Sabato incontro gratuito “L’autotutela dei risparmiatori”

    Sabato prossimo alle 10:30 si svolgerà presso la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura (via E. Amari, 11) l’incontro gratuito L’autotutela dei risparmiatori organizzato dall’Adiconsum Palermo e dallo studio legale Palmigiano. Collaborano Maxos e l’associazione Centre For International Development.

    All’incontro, che si prefigge di informare su polizze vita, investimenti finanziari e crisi dei mercati, interverranno il presidente della Camera di Commercio di Palermo Roberto Helg, gli avvocati Alessandro Palmigiano e Alberto Gattuccio e il risk manager Giuseppe Calabrese. Coordina il presidente dell’Adiconsum Sicilia Benedetto Romano.

    Per partecipare è richiesta l’iscrizione gratuita che si può effettuare chiamando il 340 4698981 (da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 19:30).

    “L'autotutela dei risparmiatori”

    Palermo
  • 2 commenti a “Sabato incontro gratuito “L’autotutela dei risparmiatori””

    1. Questa enfasi sul “gratuito” è legata al tema della difesa del risparmio? 🙂

    2. cari risparmiatori come tutti voi sapete che è una presa per il culo di tutte queste leggi sulla difesa dei nostri interessi alla faccia di questi delinquenti di evasori e poi divenuti dopo i famosi condoni persone per bene continuate a mettere i vostri soldi nelle mani di questa brava gente,tra un crac e altro vi ritroverete con il culo a terra. il consiglio è di nasconderli bene e occhio a dove li mettete cia a tutti voi da un ex risparmiatore come voi ma scottato più volte

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram