sabato 21 ott
  • 16 commenti a “Sommersi”

    1. Divertentissima! Ah a proposito…oggi è l’ultimo giorno…..firulì firulà…..ma chissà da quale parte starà…..

    2. Fosse solo munnizza, caro Giuseppe, purtroppo è anche altro, un po’ di fango qui, un po’ di fango là…

    3. Sommersi sì!
      Ma la mer*a ha superato la munnizza! 🙁

    4. Munnizza di ogni genere, ordine e grado!
      Non avevo mai visto la Città ridotta così…che tristezza.

    5. con tutta sta munnizza, è evidente è evidente che bisogna fare subito i termovalorizzatori 🙂

    6. Grande come al solito!!La novità, prendi appunti per la prossima,è che alla munnizza si somma il “fango”…occhio al TG3 di stasera!

    7. Per il nostro sindaco non ci sono i presupposti per presentare la querela. Ma 150 milioni di euro di buco, grazie alla scellerata e clientelare gestione dell’amia da parte di galioto, non è un presupposto valido???
      E’ veramente uno schifo. Bisogna scendere in piazza per farci sentire. Basta con questi soprusi. Ora questo pupo vuole aumentare la TARSU per ripianare un pò le spese. cammarata dimettiti subito.

    8. Davide possiamo pipitiare finche vogliamo!! Cammarata ha il gradimento di più del 60% dei Palemritani…non ha nessun motivo per andarsene…
      In questo momento io provo una profonda rabbia e vergogna…tanto ch emi sono rifutato di leggere l’articolo su repubblica palermo.it
      Farmi prendere per il culo in faccio proprio non mi va…

    9. Anche all’interno di questo blog hanno rivendicato con orgoglio l’appartenenza allo stesso partito di cammarata, con motivazioni tra il risibile e l’incredibile………evidentemente a molti palermitani sta bene uno come Cammarata pur di non votare il centrosinistra……

    10. Non è mai troppo tardi x ravvedersi!!!!!

    11. Sommersi dall’immondizia e accecati dal nulla.
      Bravo LOBO come sempre del resto…

    12. bravo LOBO, ero a Palermo Domenica scorsa, perché a Palermo torno volentieri quando posso, vedere il contrasto tra quello che avete di patrimonio storico, culturale, paesaggistico, naturale e come viene trattato fa veramente male, anche a me che siciliano non sono ma che a questa terra sono profondamente legato. Vai avanti così LOBO sei la voce di tanti!

    13. @Vadelfio, Lulù: Ragazzi!!! Così mi fate arrossire, grazie 🙂

    14. Luca io non posso dirmi orgoglioso di questo centrodestra ma continuo a preferirlo a…al nulla. Il centrosinistra non esiste.

    15. purtroppo il centrodestra si…e la città è allo sbando più completo.

    Lascia un commento (policy dei commenti)