17°C
sabato 20 apr
  • Nuova gestione per il Parco letterario Tomasi di Lampedusa

    Oggi alle 17:30 inaugura la nuova gestione del Parco letterario Giuseppe Tomasi di Lampedusa (vicolo della neve all’Alloro, 2/5) affidata all’associazione culturale “Equazione letteraria” di Maria Teresa Camarda, Alessio Colli e Lilia De Gregorio.

    Il caffè letterario ha adesso uno spazio per i libri grazie a un accordo con la libreria Modusvivendi, una stanza shiatsu dove farsi trattare da operatori specializzati e una sala dedicata alle proiezioni del cineforum.

    Oggi si farà bookcrossing e alle 19:00 inizierà l’aperitivo shiatsu “Tre sapori”. È attualmente allestita la mostra dell’artista palermitana Josephine Bonì.

    Palermo
  • 5 commenti a “Nuova gestione per il Parco letterario Tomasi di Lampedusa”

    1. Sono queste le belle iniziative della citta’
      Complimenti a tutti gli operatori

    2. Congratulazioni alla Libreria Modus Vivendi, raffinata realtà in una Città poco cool ma con molte “isole” di Cultura.

    3. Spero che ci sia finalmente un vero caffè letterario!

    4. prendo spunto per segnalare che giovedì 26 alle 19.00 proprio al caffè tomasi le giornaliste elisa cinà e giulia noera presenteranno il mio ultimo libro edito da flaccovio: il presidente e altre storie. l’attore vincenzo musso leggerà qualche brano. alla fine ci sarà un aperitivo. l’organizzazione è della libreria modus vivendi. spero di conoscere lì qualche firma dei tanti commentatori di rosalio. ciao a tutti

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram