18°C
venerdì 29 mar
  • 20 commenti a “Alle 16:30 pillow fight al Politeama”

    1. spero di riuscire a liberarmi 😀

    2. E poi…chi pulisce? L’Amia? 🙂

    3. Potenza degli slogan! Chiamandola “pillow fight” sembra una manifestazione d’avanguardia, una riunione esclusiva per intelligenze raffinate. Chiamandola “lotta con cuscini” sembra una manifestazione per bamboccioni un po’ritardati.

    4. fantastica iniziativa !!

    5. quoto zelig e vi urlo pacatamente: rendetevi conto.

    6. Zelig e Gomesio…se non avete voglia di divertirvi…fate come vi pare…ma io quoto più che alterna i momenti di frivolezza alla serietà a chi passa il giorno (come voi) a fare il serioso sputando sentenze. Se ai picciotti piace…che si divertano. Anche perché poi, come hanno promesso, ripuliranno tutto. Meglio prendersi allegramente a colpi di cuscino per qualche minuto in un pomeriggio di scirocco palermitano che srarsene in certi localacci a trincare alcolici o a parlare male del collega di lavoro. E’ un modo per sfogarsi anche quello…solo che i cuscini fanno meno male e (a differenza di voi due) fanno ridere.

    7. Finalmente affrancandoci dal provincialismo abbelliamo la città con un evento storico,che ci arricchisce culturalmente .Viva Palermo!

    8. Vassily.. a parte il fatto che dubito fortemente che i picciotti che di pomeriggio si divertiranno grazie ad un passatempo dal nome anglosassone (e per questo bello)stasera poi non rincareranno la dose gonfiandosi le budella di cocktail coloratissimi in luoghi adibiti ESCLUSIVAMENTE a tale uso, penso che in generale le vite di chi si presta a cose del genere constino pressocchè del tutto in m i n ch i a te.

    9. E la domanda è…E cosa c’è di male? La manifestazione è stata divertente e anche la polizia si è prestata al gioco. Meglio un pomeriggio a cuscinate che a grattarsi le scatole…

    10. …ed è anche una buonissima occasione,per rimorchiare!
      Ho la vaga impressione che molti si sono dimenticati della loro giovinezza

    11. giovinezza significa cervello in panne? rimorchiare? ma che è questo, un sito di autori di telenovelas argentine?

    12. Gomesio…giovinezza vuol dire non seguire necessariamente un modello streaming 24 ore su 24…E poi…e poi è il tuo modello così “intelligente” che contribuisce alla generale tristezza della vita in generale…Personalmente ho osservato crearsi delle belle amicizie…Un consiglio…sogna ogni tanto…fa bene e talvolta il desiderio si realizza…

    13. Intanto,Gomesio,sei tu che hai letto e postato su un post molto leggero…
      Un poco “acido”?
      La vita non ti sorride?
      Se uno si diverte e rimorchia un pomeriggio,è automaticamente,un “senza cervello?
      Facci parte della tua concezione del “divertimento”sapremo meglio apprezzare le gioie della vita!

    14. Gomesio non ti permetterò di offendere gli autori del sito. Inoltre non mi pare che qualcuno ti obblighi a leggere e a commentare. Spero che ti regolerai di conseguenza. Grazie.

    15. mi regolerò prendendo le mie distanze da simili posti. peccato, perchè spesso qui fornite notizie “interessanti”.. ma riuscirò a vivere senza. sinceramente di sentire limitata la mia libertà espressiva non mi va, specie quando poi leggo la gente che ha la possibilità di dire tutte le stupidaggini che vuole. arrivederci

    16. Gomesio la libertà di esprimerti non deve ledere il diritto altrui di non essere offesi. Ad ogni modo questo discorso qui non sarebbe in tema. Arrivederci!

    17. Per qualcuno l’alternativa è 😮 prendersi a cuscinate o “grattarsi le scatole”. Nessun commento.

    18. Non commento l’iniziativa…ognuno libero di fare quello che vuole. Certo però, permettetemi, il manifesto che pubblicizza il pillow fight è verammente macabro…e non si tratta solo di un giudizio meramente estetico. Ma a nessuno ha fatto questo effetto?

    19. Gomeeesiooooo…..sempre il solito sei!!! Ti dedico una bella canzone di Capossela: “Accolita di rancorosi”
      E mi capisti…..

    20. Sapiddu questa non è una chat. Ti invito a rimanere in tema. Grazie.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram