12°C
giovedì 25 apr
  • Il presidente della Camera Fini oggi a Bagheria, San Cipirello e Montelepre

    Gianfranco Fini

    Il presidente della Camera Gianfranco Fini sarà oggi alle 9:30 all’Istituto d’Arte di Bagheria per concludere i lavori del ciclo di seminari sulla legalità Ricoloriamo la speranza. Alle 12:30 scoprirà la targa che intitola a Papa Giovanni Paolo II la sede del Centro studi Parlamento della Legalità. Alle 13:30 presenzierà alla cerimonia di scopertura di una targa dedicata alla memoria dei Carabinieri caduti nella lotta al banditismo a Montelepre.

    Palermo
  • 13 commenti a “Il presidente della Camera Fini oggi a Bagheria, San Cipirello e Montelepre”

    1. Mi dispiace che su Rosalio si dia tanto spazio a Fini e si continui ad ad ignorare le battaglie della società civile. Un ‘esempio è la candidatura si Sonia Alfano da indipendente nelle liste dell’Idv, la manifestazione in difesa di Genchi ecc. Invece vengono riportate notizie di Fini che cita Falcone e Borsellino, quando il suo partito si fonderá con il partito di colui che definisce il mafioso Mangano un eroe, il cui governo è formato da alcune persone di dubbia reputazione che hanno avuto contatto con mafiosi (Il ministro Alfano è andato al matrimonio della figlia del boss CroceNapoli)ecc.
      Spero che il mio commento non venga censurato. D’altronde spesso si preferisce ignorare gli intrecci fra mafia e politica.

    2. Luciano ti invito a rimanere in tema. Grazie.

    3. IL 27,28 E 29 DI QUESTO MESE C’E’ STATO UN EVENTO EPOCALE OSSIA LA NASCITA DEL PDL…..E ROSALIO CHE FA??? CLIMA E VESTIARIO…….COMPLIMENTI…..POI DICE CHE NON SIETE DI PARTE…..

    4. Michele P. prima o poi si accorgerà che questo blog parla di Palermo. La invito a utilizzare l’e-mail per questo tipo di comunicazioni. Grazie.

    5. “IL 27,28 E 29″___tombola!!
      “DI QUESTO MESE C’E’ STATO UN EVENTO EPOCALE OSSIA LA NASCITA DEL PDL…..E”___ e un bel chi se ne fotte ce lo vuoi mettere??

    6. Michele P, me la vuoi passare la spazzola che devo andare a dormire???

    7. presi dall’orgasmo mediatico, dalle bandiere sventolanti della claque,dalla carta dei valori rifinita simil oro (tipo menu comunione di Peppiniella Bruscolotti di Scampia), molti genitori, dall’evento, sono stati influenzati circa la scelta dei nomi dei nascituri: pidiella per le femminucce, pidue per i maschetti

    8. Vi invito a rimanere in tema. Grazie.

    9. Rosalio prima o poi si accorgerà che il PDL è anche a Palermo. E che comunque piaccia o no queste cose influiscono anche sulla vita dei palermitani. Ma immaggino che piuttosto che parlare di contenuti preferite scrivere “chi se ne fotte” da bravi palermitani buoni solo a deridere e lamentarsi.

      @Melissa P.: con tutta la buona volontà non capisco la tua battuta.scusami

    10. Rimuoverò ulteriori commenti fuori tema.

    11. per quanto per me agli antipodi, fini è uno dei meno peggio…e ho detto tutto…ahimè!!!!
      mi sa che mi sto proprio rinc….nendo!! 🙁

    12. Gianfranco Fini è l’attuale Presidente della Camera dei Deputati. Massimo rispetto verso la terza carica più importante dello Stato Italiano, qualunque sia il suo colore politico.
      Ed è un privilegio nonchè un onore poterlo ricevere nella provincia di Palermo.
      Se il cittadino italiano (e/o palermitano) avesse più rispetto e fiducia verso le figure istituzionali, molte “battaglie” sarebbero vinte a mani basse.

    13. errata corrige.
      purtroppo è saltato un pezzo dei miei precedenti interventi, che non sto a riscrivere. sorry.
      alla luce di questo, metto fini nel mucchio come tutti gli altri, ne più ne meno.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram