16°C
venerdì 19 apr
  • Un cinema plurisala a Forum Palermo?

    Forum Palermo, il centro commerciale da 65 mila metri quadrati in costruzione nella zona di Roccella dove si troverà anche il futuro capolinea del tram, potrebbe ospitare un cinema plurisala (alcuni cinema in città hanno già fino a tre sale)

    La scheda del progetto riporta ora, oltre all’ipermercato, all’area per il fai-da-tea, al recupero dei bagli Sant’Anna e Villa con ristoranti e centri culturali, a negozi e a un grande parcheggio un’indicazione relativa a un cinema su due piani con sette schermi.

    (via Mobilita Palermo)

    Palermo
  • 4 commenti a “Un cinema plurisala a Forum Palermo?”

    1. I cinema “multisala” che oggi ci sono a Palermo fanno ridere. I multiplex veri sono i vari Warner Village, Medusa, Uci Cinemas sparsi per l’Italia. Speriamo che questa notizia sia vera e di poterne avere qualcuno presto anche a Palermo.

    2. La notizia è vera fortunatamente, è tutto scritto sul sito del Forum Palermo. Un multiplex da 7 sale non ha niente a che vedere con i cinema che ci sono a Palermo: un multisala è moderno, accogliente, conveniente e ricco in termini di programmazione/film

    3. scusate ma nessuno sa niente delle assunzioni??

    4. appunto….faranno assunzioni alla luce del sole, oppure non mettono un emerito cavolo su internet perchè già sanno chi prendere???????????

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram