28°C
venerdì 29 mar
  • 15 commenti a “Non promette bene il meteo per Pasquetta”

    1. ormai per il meteo mi affido al vecchio detto “come agghiurna si cunta”! Le previsioni meteo, non so per pressappochismo dei metereologi o per il tempo che ormai è impazzito del tutto, sono quanto di più inaffidabile si possa immaginare! Sky dice na cosa, Eurometeo ne dice n’altra, RAI meteo un’altra ancora(Loro proprio ci vanno di fantasia!

    2. Bedda matri…U’ crastu s’affumò?! Nooo! Ti pregooo!!

    3. Beny la previsione è dell’Usaf e ti assicuro che questi non sbagliano. 😀

    4. beh… mi pare di ricordare che a memoria d’uomo o il giorno di Pasqua o quello di Pasquetta un po di pioggia ci sia sempre stata ma, da buoni palermitani, accetteremo “chiddu ca u Signuri nni manna” con la solita filosofia perchè “crastu vagnatu è crastu furtunatu”

    5. Quoto angelo…Io sugnu convintu ca siddu pasquetta fussi u 28 luglio u stissu malutiempu ogni annu ci fussi!

    6. Ma se donassimo i soldi del crasto di pasquetta alle vittime del terremoto x una volta… Non sarebbe una idea per essere più vicini e solidali alle vittime? E la scampagnata ce la facciamo un altra volta, tanto avoglia di tempo che ci sarà…
      Non ci riesco ad essere spensierato come le altre volte.

    7. spero di cuore vi vadano di traverso capretto e agnello. stop alle barbarie.

    8. La proposta di Francesco non è affatto male…Noi per esempio, la stiamo prendendo in considerazione in parte e un tot della quota fissa di partecipazione alla scampagnata verrà devoluta all’ Abruzzo…Mi pare una bella cosa! In fondo la vita continua ed è anche giusto così…Così possiamo essere vicini lo stesso all’Abruzzo, anche non rinunciando totalmente al crasto! =)

    9. ma che è laria sta previsione, quella massa lattiginosa sarebbe l’annuvolamento?
      Ceto 995 Hpa di pressione è anticchia bassa…la mia stazione meteo in questo momento indica 980…sempre peggio ed è in discesa

    10. W la carne di crasto e la sasizza arrustuta! Cipuddette impurrazzate, pittinicchi, stigliola e vino rosso…!!! Per un giorno dimentichiamoci dei nostri guai e sorridiamo, carichi per domani, per chi, come me, dopo 4 giorni passati in un bel paesello se ne dovrà tornare nella “Capitale”….che tristezza!!!

    11. Monachella dovresti portare la tua pressione al livello del mare, è quello il dato di riferimento 😉

    12. a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :(((((((((((((((

    13. Bhè le previsini si sono dimostrate affidabili: non vi pare?

    14. Quelle dell’Usaf difficilmente sbagliano! 😉

    15. grazie ad Amelia ed alle sue amiche (famosissime fondatrici della “Castelbuono’s Sciokke Event Managment” io manciavo n’ta ‘na stadda, aggritta e puru sutta l’acqua! Ma s’affucasse idda e tutte i “sciokke”!! 😀

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram