19°C
sabato 20 apr
  • Inizia la prima fase del “World festival on the Beach”

    Inizia oggi la prima fase del World festival on the Beach che terminerà domenica. La seconda fase si svolgerà dal 3 all’11 ottobre (si recupereranno alcune manifestazioni che si sarebbero dovute svolgere nel tratto di spiaggia non disponibile).

    Sono previsti il Sicily Grand Prix di windsurf (classi RS:X, Techno 293 e Raceboard), la regata internazionale classe 49er, la Palermo-Mondello SPRINT di vela, le qualificazioni Coppa Italia di calcio balilla nel DahliaTV Village e attività di animazione nell’isola pedonale di piazza Valdesi.

    Rosalio è official partner del World festival on the Beach 2009.

    “World festival on the Beach”

    Palermo, Rosalio
  • 4 commenti a “Inizia la prima fase del “World festival on the Beach””

    1. rompimento di scatole male organizzato…

    2. IL WORD FESTIVAL E’ UNA BELLA MANIFESTAZIONE…PECCATO CHE I PROBLEMI SONO SEMPRE GLI STESSI…MANCA L’ORGANIZZAZIONE…ZERO PARCHEGGIO OPPURE PARCHEGGIO CON POSTEGGIATORE ANNESSO…NESSUN VIGILE A COORDINARE IL TRAFFICO …..MONDELLO E’ OFF LIMITS PER NON PARLARE POI DELLA IMPOSSIBILITA’ DI PASSEGGIARE A CAUSA DELLE BANCARELLE…MA E’ COSI’ DIFFICILE METTERE UNA MACCHINA A PRESIDIARE E AD IMPEDIRE CHE MONTINO STO MERCATINO?

    3. Gey purtroppo il WWF ERA una bella manifestazione! Dico ERA perchè un tempo c’ernao concerti Jazz e di musica classica al tramonto, c’era il punto per farsi l’aperitivo…
      Quotone totale per te per tutto quello che riguarda la NON organizzazione

    4. direi che avete ragione !

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram