18°C
giovedì 25 apr
  • Scintille tra Micciché e Castiglione

    Continuano i dissidi interni a Il Popolo della Libertà tra la corrente capitanata da Gianfranco Micciché e quella che fa riferimento ad Angelino Alfano e al coordinatore regionale Giuseppe Castiglione.

    Micciché ha detto in un comizio a Modica: «Queste elezioni sono una sfida dentro il PdL fra chi ama la Sicilia e chi coltiva solo interessi personali» e ha accusato Castiglione «di raccontare minchiate al premier facendogli credere che è bene non trasferire alla Sicilia i soldi Fas in quanto andrebbero sperperati in spese correnti piuttosto che in investimenti». Ha poi aggiunto: «Castiglione è un farabutto, lo posso dire pubblicamente, egli non vuole che i fondi Fas arrivino alla Sicilia per fare cadere il governo Lombardo e poi diventare egli il presidente della Regione».

    Castiglione ha risposto: «Ho scelto la linea del silenzio rispetto alla provocazione politica concentrandomi sulle elezioni europee, figuriamoci se mi faccio trascinare nella polemica dal mio amico Gianfranco sempre affettuoso e prodigo di complimenti».

    Sicilia
  • 5 commenti a “Scintille tra Micciché e Castiglione”

    1. penso che uno scaricatore di porto sia più educato dell “onorevole” Miccichè…

    2. :o)?
      sorry, ma disse proprio: “..EGLI non vuole che i fondi Fas arrivino…..e poi diventare EGLI il presidente della Regione”

    3. Inutile aggiungere altro…i due si commentano da soli e sono la pressapochevole rappresentazione di ciò che sta diventando la politica in Sicilia, per colpa di determinati personaggi che amano fare politica per la gente (la loro gente) e non POLITICA fra la gente (i siciliani)!!!

    4. ahahhahahhahahaahhhhhaaaahh!!!!!!
      piazzese sei in mito!!!!! alto che piazzisti!!! 🙂
      qui è campagna elettorale seria…
      “pressapochevole rappresentazione”…”politica per la gente”…manco cetto la qualunque!
      http://www.youtube.com/watch?v=_DyM9s9J14Y

    5. @stalker: Non condividi??Cmq guarda che è italiano!!!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram