16°C
martedì 19 mar
  • Al Teatro Libero “presente futuro” 2009

    Si apre stasera alle 21:15 e proseguirà fino al 2 giugno al Teatro Libero la quarta edizione della rassegna presente futuro che coinvolge artisti che vivono e/o lavorano in Sicilia. Gli spettacoli sono tutti dei debutti di compagnie siciliane under 35.

    Oggi si inizia con Il principe di Cristiano Pasca, liberamente ispirato ad Amleto di William Shakespeare. È una produzione Centro delle Arti Teatrali e Compagnia G273 produzioni di Palermo. Amleto è un pretesto per parlare di ciò che ci circonda.

    Domani sarà la volta di Kiss, di Andrea Trimarchi su testo di Tino Caspanello, che narra di due gangster che irrompono in un teatro subito dopo aver assassinato un uomo.

    Lunedì Giacomo Guarneri con la sua compagnia La pentola nera, presenterà la versione definitiva di Danlenuàr, dramma epistolare con Maria Francesca Spagnolo, dove al centro della narrazione c’è la tragedia dei minatori italiani morti nelle miniere del Belgio nel ’56.

    Martedì chiude la rassegna Deserto d’acqua di Emilio Ajovalasit. È una produzione del Teatro Atlante che vuole parlare di storie reali, ma senza essere cronaca.

    “presente futuro”

    Palermo
  • 2 commenti a “Al Teatro Libero “presente futuro” 2009”

    1. quale è la notizia?

    2. che beppe e ciccio potrebbero essere la stessa persona dato che fanno copia e incolla di un lungo testo su 2 post diversi.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram