22°C
venerdì 29 mar
  • “Fishmeet” a Terrasini

    Da oggi a domenica si svolgerà a Terrasini fishmeet, la prima rassegna internazionale sul pescato del Mediterraneo. Visitatori, rappresentanti istituzionali, associazioni di categoria, pescatori, professionisti del settore gastronomico, operatori del comparto pesca e ittico-conserviero si incontreranno per degustazioni, commercio e simposi sulle proprietà nutrizionali del pesce del Mediterraneo e sul binomio pesce-salute. Slow Food effettuerà dei laboratori del gusto dispensando consigli su come riconoscere il pesce fresco, come prepararlo per mantenere intatte le sue caratteristiche e per parlare di qualità e di innovazione nell’ambito del settore conserviero.

    Dalle 21:30 nel fishvillage ci sarà spazio anche per gli spettacoli: oggi saranno in concerto i Tinturia presentati da Massimo Minutella, domani cabaret con Sergio Vespertino e concerto di Max Cottafavi con gli Acquario Palude e domenica concerto degli Orange Garden.

    “fishmeet”

    Palermo
  • 4 commenti a ““Fishmeet” a Terrasini”

    1. B.sera!Sono interprete/traduttrice inglese/francese.Eseguo trad.settoriali, congressi, trattative,simultanee. In caso ok posso inviarvi il mio c.v. al fine di poter intraprendere collaborazione.In attesa di ricevere un vs.cortese riscontro vi porgo i miei più cordiali saluti.
      Dott-ssa Viviana La Barbera

    2. Viviana il tuo commento è assolutamente fuori tema.

    3. Rosalio, non sono d’accordo, io lo trovo deliziosamente surreale 🙂

    4. Selinon devo essere d’accordo io. 🙂

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram