20°C
venerdì 29 mar
  • “Dal tramonto all’alba” all’Addaurareef

    Dalle 20:00 alle 8:00 l’associazione culturale Katakusinós organizza presso l’Addaurareef (lungomare C. Colombo, 3021/3043) l’evento d’arte Dal tramonto all’alba.

    Si inizierà con danza e musica di cultura giapponese per proseguire con un reading sulle dimensioni della notte a cura di Irene Cardillo e Antonio Lo Cicero, accompagnato da musiche sperimentali eseguite da Aldo Ammirata, il trio jazz Sbutrìo, presentazione del CD di Germano Seggio Life box, Le cri de l’Afrique, dj set di Roberto Nicastro, Diva’s, proiezione di Mediterraneo di Gabriele Salvatores, yoga e un reading a cura di Maurizio Spicuzza e chitarra di John Tams. Alle 7.30 inizierà la colazione biologica.

    Palermo
  • 3 commenti a ““Dal tramonto all’alba” all’Addaurareef”

    1. azz…da non perdere!

    2. mi sembra proprio una……. 12 ore per un evente diventa più che un lavoro, è come quando uno che non può fare la popò che per rilassarsi prede una flacone di lassativi, immaginate il risultato.

    3. Vabbè penso che non si è costretti a restare per tutte le 12 ore. Cmq alcune attività mi sembrano anche originali, la location, poi, merita davvero

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram