17°C
sabato 20 apr
  • 11 commenti a “Effetti collaterali”

    1. Sabato mattina uno mi ha chiamato per avere una raccomandazione per il grande fratello…..voleva che parlassi con un deputato o senatore che a sua volta parlasse con Berlusconi…….GIURO CHE E’ LA VERITA’. La cosa più grave è che mentre io balbettavo incredulo il tizio mi ha risposto……”Michele anche questa è politica”…… .
      Io gli ho risposto che il casting per il grande fratello originale sarà tra 3 anni e mezzo, alle prossime elezioni…..dove psicoprostitute e zoccolette varie troverannno facilmente posto nelle liste….

    2. e tu mandalo al diavolo.. così impara che la politica è una cosa seria.. non spreacare neanche tempo a parlarne di queste cose!

    3. @michele
      già però nel frattempo bisogna fare esperienza in qualche villa in sardegna o in qualche palazzo romano,
      magari facendo una bella “torta” nel lettone grande… “celui de Poutine!”
      :p

    4. Caro Michele, chiediti quanto sia grande la fetta di elettori del PDL che la pensa in questo modo e fai qualcosa, tu che più di me puoi farla. Salviamo i valori in cui crediamo

    5. Caro Michele, chiediti quanto sia grande la fetta di elettori del PDL che la pensa in questo modo e fai qualcosa, tu che più di me puoi farla. Salviamo i valori in cui crediamo e non svendiamoli per queste cose 😉
      .
      piccolo OT: La vignetta a primo impatto mi ha messo tanta tristezza in quanto mi ha fatto ricordare Alan Turing, genio omosessuale che fu “curato” con ormoni tanto da farmi crescere i seni…

    6. aggiornamento….mi chiama il tizio e mi dice: “Michele ho fatto il provino, sei riuscito a far parlare qualcuno con Berlusconi??” Io ho risposto “si ho chiesto a La Russa ma c’era troppo casino di autoblindo e non si sentiva bene….speriamo che sia andato tutto per il meglio………….”

    7. Michele P., ma al di là del Grande Fratello, tu, uomo nuovo del PDL palermitano, sulla condanna a Mercadante hai qualcosa da dire?

    8. Rino ti invito a rimanere in tema. C’è un altro post sull’argomento. Grazie.

    9. E’ vero, Rosalio. Sono andato fuori tema e me ne scuso. Come dici tu “C’è un altro post sull’argomento” ed è proprio lì, che spicca l’assenza del commentatore da me sollecitato.

    10. Il Grande Fratello è una vergogna!
      A questo siamo ridotti?

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram