21°C
martedì 16 apr
  • Aperto lo “Stage di formazione socio-politica di Filaga”

    Da ieri e fino al 5 settembre si svolge a Filaga (Prizzi; piazza E. Pintacuda) il settimo Stage di formazione socio-politica di Filaga – terzo Memorial padre Ennio Pintacuda S.J. organizzato dalla Libera Università della Politica. Il tema è Il crollo dei falsi idoli – La rinascita della comunità politica dopo l’era delle demagogie e degli egoismi.

    Alcuni incontri sono aperti al pubblico.

    Programma completo.

    “Stage di formazione politica di Filaga”

    Palermo
  • Un commento a “Aperto lo “Stage di formazione socio-politica di Filaga””

    1. Oh Dio mio. L’unica cosa positiva, leggendo i nomi degli interventi in programma, e che quanto meno se la canteranno da soli in un posto semisperduto.
      Mi stupisco poi dell’incredibile attivismo di Maurizio Carta, già professore, delegato del rettore, coordinatore di vivicittà, futuro assessore del comune e adesso moderatore di questi incontri. Non è che si affatica troppo? Ma magari è un esperto di multitasking…
      Infine, “La rinascita della comunità politica dopo l’era delle demagogie e degli egoismi” sembrava un promettente titolo per un rinnovamento della classe politica… ma i relatori sono sempre gli stessi: Cuffaro (!!!), Fassino, Cracolici, Caputo etc etc etc.
      Nutro seri dubbi che ognuno di essi interverrà per accomiatarsi dalla politica in nome di un rinnavamento della stessa.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram