14°C
venerdì 19 apr
  • “Notte in festa”, la notte bianca di “Provincia in festa” a Palermo

    “Provincia in festa”

    Si svolge stasera a Palermo, nell’ambito di Provincia in festa, la notte bianca Notte in festa.

    Sono previsti sei percorsi per età e gusti diversi dalle 17:00 alle 3:00 (baby, young, cult, classic, Kore, Lux) più l’Arancina fest e Palermo…La Dolcissima.

    Si segnalano in particolare l’allestimento di luci d’autore ai Quattro Canti, Radio 105 al Politeama (sul palco, tra gli altri, Neffa, Gemelli Diversi, Giusy Ferreri e Raf) e la musica elettronica a piazza Spinuzza.

    Programma completo.

    Palermo
  • 7 commenti a ““Notte in festa”, la notte bianca di “Provincia in festa” a Palermo”

    1. ma cosa abbiamo da festeggiare? la munnizza che ci sta sommergendo? i mafiosi dentro e fuori i “palazzi”? il pizzo che nonostante addiopizzo continua ad esserci? la disoccupazione? il clientelismo? una citta’ paralizzata nei servizi e dal traffico? ma si….basta che il palermo e’ in serie A!!….. E’RIDICOLO!!!! boicottiamo questo “Panem et circenses” che ci vogliono propinare!!!

    2. Mamma mia che tristezza…questa convinzione di essere al centro del mondo di seguire le mode delle città più cool (quelle si) d’Europa. Già vedo le orde di tascioni che affolleranno piazza politeama, posteggiatori abusivi in pieno servizio, automobile parcheggiate sopra le palme, cartacce svolazzanti come fossero stelle filanti, “gente” che pascola avanti e indietro in via ruggero settimo/libertà, senza una meta, convinti di essere Europei, alla moda, fashion…
      Ma basta!!! Che si facciano delle sagre paesane, quelle si, sono originali, antichissime, radicate nella cultura di chi le vive, attrazione per i turisti…

    3. è una bellissima manifestazione, bisognerebbe farne tante altre.

    4. @novocaine:condivido, ma rassegniamoci ad essere additati come pericolosi disfattisti e asociali

    5. E’ stato uno spettacolo, veramente non sembrava d’essere a Palermo.

    6. Deludente l’ubicazione del palco…..ma perchè non hanno messo almeno un mega schermo? Almeno si sarebbe visto qualcosa! Mah….

    7. Come al solito…da buoni palermitani…non sappiamo fare altro che lamentarci…li conosciamo molto bene i mali della ns. città…ma se la Provincia Regionale tenta di dare un minimo di vitalità alla ns. città (compito che, magari, spetterebbe al ns. Sindaco) non vedo cosa ci sia di male e per tornare ai post di prima…”Già vedo le orde di tascioni che affolleranno piazza politeama…” anche loro sono cittadini ed hanno diritto di festeggiare…

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram