15°C
giovedì 25 apr
  • 51 commenti a “Tony Colombo ospite fisso di Domenica Cinque”

    1. OMMIODDIO ! ! ! la fine è vicina allora! 😀

    2. Ummm sono bagnata solo all’idea!

    3. tony colombo rappresenta degnamente palermo e la sicilia !

    4. marcello, ho paura che non sia sarcasmo…

    5. Ah bene…ci fara’ fare un figurone…

    6. Questo paese sprofonda sempre più nella mediocrità

    7. d’altronde quello della d’urso è il programma che ha lanciato “fragolone”… dev’esserci una redazione molto sensibile al neomelodico.

    8. ora sì che non mi scollo dalla tv. ma un suicidio di massa questi qui no?

    9. Invece di essere lieti per un palermitano protagonista di una trasmissione nazionale, lo attaccate di brutto. Di certo non è il mio genere, ma questo snobismo è molto peggio.

    10. ma veramente non è questione di snobbismo secondo me. Ma penso che Palermo abbia tanti elementi validi per essere rappresentata, invece questi media cercano sempre lo stupido, il grezzo, il tascio, o quello che non sa parlare in italiano. Anche nelle interviste fanno sempre così, quando vedi la gente che vanno a chiamare, c’è da farsi accapponare la pelle. Perchè hanno l’esigenza di dare una certa immagine della Sicilia, stereotipata ai massimi livelli. Uno come Tony Colombo, a parte le sue discutibili abilità canore, in cosa dovrebbe rappresentare una città come palermo? Ma sì, facciamoci prendere sempre per i grezzi sempliciotti che più di questo non riescono a sfornare…bah

    11. Al posto suo avrebbero potuto invitare Rino Martinez, lui si che rappresenta la Palermo migliore!

    12. apprezzo qualche classico della canzone napoletana, Maruzzella, O sarracino, ma abbborrrro le canzonette napoletane incentrate sulle disgrazie, la morte, gli amori impossibili, il carcere etc. etc. specialmente se sparate a tutto volume dai potentintissimi impianti stereofonici veri status symbol di alcuni nostri concittadini. Arristassi a tutti dopo il sequestro dell’infernale aggeggio.
      Che un “apprezzato” interprete del genere in questione debba rappresentare la palermitanità mi sta letteralmente sulle scatole.

    13. Quoto Andrea al 100%!Siamo alle solite…per la gioia degli “amici”!della lega nord!Ma d’altronde Palermo è o non è la città più cool d’Italia??? :/

    14. è tutto come da prassi. Sempre di più di abbassa il livello culturale di un paese che ha già toccato i suoi minimi storici.
      Mr B. non ne sbaglia una

    15. @mauro: caspita centra berlusconi adesso? che è li invita lui le persone negli show

      cmq…vergogna profonda…è anche vero perchè che chi va ai concerti di tony colombo è anche quello che si passa la domenica a guardare quella accozzaglia di schifezze che è domenica 5…quindi hanno preso il personaggio per il target di ascolto giusto

    16. tony colombo ahahaha quanto uova ti hanno tirato nelle feste in piazza? quantu pugna pigghiasti? ahahahah vabbè che ormai in televisione ci va cuegghè!

    17. la domenica di can5 è stata sempre grezza, non è che arriva tony colombo a peggiorare il programma 🙂

    18. ma non credo proprio che abbiano scelto Tony Colombo per rappresentare Palermo e non credo proprio che lui vada lì a rappresentare Palermo. Probabilmente la napoletana D’Urso cercava uno che facesse musica napoletana e tra tanti ha scelto lui, un palermitano. Non è male come cosa… se è uno bravo in quel genere.

    19. D’Urso , Tony Colombo …. semplicemente fantastico.
      Qualcuno sa a chi rivolgersi per residenze a Capo Nord ?

    20. @pipì…ma Tony in cosa dovrebbe essere bravo?nel cantare sguaiate canzonette napoletane durante le feste rionali?

    21. A Palermo come nel resto d’Italia, ci sono tanti musucisti pieni di talento e loro chi prendono? Tony Colombo! Inutile ogni commento, non basterebbero tutte le parole conosciute per rendere l’idea dello squallore che ormai dilaga!

    22. fra il palermo e tony colombo la tv di domenica è meglio astutarla!!!

    23. tutto il calcio minuto per minuto. sarà pallone, ma almeno ha una dignità.

    24. commentate solo perchè non conoscete l’uomo e la sua storia. Sarà il nuovo Gigi D’Alessio

    25. @Solaris
      hai ragione ma quello che fa audience è il tascio, perchè di tasci è piena la città. Se prendi un jazzista palermitano lo apprezzerebbero solo un centinaio di persone, seppur si tratti di un vero musicista .

    26. …ci risiamo, un altro “cervello” in fuga!

    27. “commentate solo perchè non conoscete l’uomo e la sua storia. Sarà il nuovo Gigi D’Alessio.”

      ironica o no è una prospettiva agghiacciante

    28. scusate. chi è tony colombo?

    29. ma che cosa è successo,hanno tagliato i fondi per i programmi mediaset,oppure prendono loro i soldi dai personaggi che presentano?tony colombo!che baggianata,speriamo che non porti una canzone sulla frutta come fragolone,se nò siamo veramente alla frutta in televisione,e non paragonatelo a gigi d’alessio non centra niente,non è un cantautore.

    30. E’parente di un certo Cristoforo che ha scoperto l’America.Lui invece l’America la scopre qui da noi a Palermo.

    31. Ennesima figura di m… per la nostra città! Ma chi avrà ” disturbato ” 😉 per finire a Canale 5?!

    32. Classisti…

    33. O_O semplicemente non c’è più mondo…

    34. Tony Colombo, Gigi D’alessio. Sono cantori popolari (gigi ormai si è emancipato persino da questo ruolo) che soddisfano centinaia di migliaia di ascoltatori.
      Hai voglia a snobbarlo, ma Tony è già una star qui da noi pur essendo boicottato da tutti i network radio nazionali.
      Certo possiamo opinare sui contenuti delle sue canzoni melodrammatiche, ma considerate, miei cari cultori della vera musica, che al momento andate in sollucchero per gente che canta Fuck You o Just Do It…

    35. Una curiosità su protagonista del post da Wikipedia:
      “Il 24 giugno 2008 va in onda su Current Tv, Tony Colombo, dall’Etna al Vesuvio, un documentario di 8 minuti sulla vita e la carriera del giovanissimo cantante palermitano, realizzato dai giornalisti palermitani Vassily Sortino e Maria Letizia Affronti con riprese di Gaspare Decina”.

    36. oh no me lo sono perso

    37. già ci state rompendo k parlate male di tony colombo!!! tt voi ragazzi parlate male di tony ma ieri sera eravate tt arrampicati sui alberi k cantavate le sue canzoni e battevate le mani… siete solamente invidiosi!!!!lui è bravissimo.. è adorato da quasi tt palermo… specislmente de me!!! lo seguirò sempre!!! ed è quello k fate ank voi!xk se no cm mai siete entrati su qst sito??? x cercarlo vero??? ieri sera è stato bellissimo!!! fa veramente sognare… ha delle canzoni bellissime! vi giuro mi è sempre capitato k tt dicevano k tony colombo faceva skifo di qua di là… e alla fine nei telefoni hanno tt almeno 1 canzone sua!!! quindi statevi zitti 1 vlt e x smp!!!

    38. e vi dico di più: tony colombo è il più emglio assai cantante che c’abbiamo a palermo e le sue canzoni sono poesie, la mia fidanzata mela mette sempre a tutto volume quando usciamo colla fiat punto quella nera colle lucette blu e gli adesivi appiccicati sugli sportelli della macchina, e quando passiamo noi colla punto tutta ritoccata e colla musica forte forte mii si girano tutti e tutti dicono bello bello mettila più forte che è troppo bella questa musica, e ieri sera, dopo che o finuto di lavorare come picciotto da quel c.. del principale che non mi da mai la simanata dice che ci ha probblemi per pagarmi, io per sfogarmi o preso la mia picciotta e mela sono pottata al concerto del troppo corna dure tony. miiii, dovvate vedere quanta gente cera, tutti a cantare le sue canzoni cogli accendini in mano e la mezza forst nell’altra mano. la mia zita si chiama, che coincidenza, gabriella.

    39. A mmia mi piace Silvio Rocco quando canta “Maaaammmaaaa”!

    40. io ringrazierò smp a tony colombo xk grazie a lui io da giorno 29 ho rikominciato a riprendere la my vita da smp… prima x 3 settimane nn sn scexa di cs xk mi sn lasciata e pensavo k la my vita nn aveva + senso!invece qnd ho sentito k c’rea tony colombo vicino casa my ho detto dai ci scendo! e cn qst okkasione ho rivisto il my ex e cantando le canz di tony (urlando) mi sn sentita + libera!!! adess ho capito k io devo lottare x il my ex xk io lo dv riavere!!!e se nn era x tony colombo k veniva qui da noi io ankora a qst ora sarei in 1 fondo di letto a piangere! salvo calabria…. ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    41. @rob lo snob
      non ho “palore”, sei un grande.

    42. bir haikem : che pobbrema cè? o detto il mio pensiero sul più meglio cantante che cè, altro che quinn o maircol gesso, quà palliamo di cose serie.

    43. ma veramente rob ha ragione io sn d’accordo cn lui!!!

    44. cmq anche la musica napoletana è 1 tipo di musica che ad alcuni piace ad alcuni no

    45. ho letto tutto quello ke è stato scritto qui;e vorrei chiarire alcune cose nn veritiere.(1)tony colombo nn va in tv per rappresentare ne pa.ne la sicilia,ne il sud.ma solamente per cercare di affermarsi anke in ambito nazionale,e nn credo sia stato kiamato x virtu dello spirito santo.(2)prima di strparlare ascoltatelo poi…(3)io lo conosciuto e per me è il nm 1 ma nn x questo deve piacere.aggiungo secondo me sara lui a dare un valore agg.a questo prog.

    46. Cinzia se vuoi per il contatto,…..

    47. sentite bellezze intaanto dovreste essere fieri di qst ragazzo nostro concittadino k ha avuto fortuna e poi nn potete dire k nn canta bene.. ha una voce bellissima ed è bellissimo lui.. chiamatelo tascio ma tony è l’orgoglio di palermo e napoli.. avete insultato la gente k va ai suoi concerti.. e k c’è di male ad avere qst gusti? nn capisco xk lo insultate così… TONY CONTINUA COSì NN IMPORTA QLL K PENSANO GLI ALTRI.. SONO ORGOGLIOSA DI ESSERE TUA FAN!

    48. ei raga lo sapete che sono tony colombo ho fatto le riprese dall’areoporto di palermo con cristian cristian ha detto io ho una bella relazione con te e voglio fa una canzone miraccomando vedete la canzone vien ccà e non piangeteeeeeeeeeeeeeee

    49. bravo tony!! sei un orgoglio x i siciliani

    50. allora…1 punto offendete una persona che nn conoscete….2 cosa avete contro qst cantante??? ok lui va su canale 5 ??? qual’è il vostro problema ?? nn vi piace cambiate canale!!!! quando si dice la parola “tony” si dice poesia !!! la sua voce il modo in cui interpreta le sue melodie rende possibile sognare!!!!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram