14°C
sabato 20 apr
  • “Thriller” improvviso a un ricevimento di matrimonio a Palermo

    Durante il ricevimento di un matrimonio palermitano gli invitati si sono improvvisamente “zombificati” e hanno inscenato il balletto di Thriller. Non è JK Wedding Entrance Dance però è molto carino. Grazie a Daniele Mondello per la segnalazione.

    P.S.: buona creanza internettiana vorrebbe, o “ladroni”, che quando un video viene ripreso attraverso questa fonte si indichi “via Rosalio”. 😉

    Palermo
  • 18 commenti a ““Thriller” improvviso a un ricevimento di matrimonio a Palermo”

    1. Non è detto che bisogna citare la fonte del post per un video su YouTube, non è mica inserito su Rosalio. Basta e avanza il filmato che riconduce a chi l’ha caricato.

    2. Solitamente si mette il “via” se trovi qualcosa tramite un altro sito… anche se ti riconduci alla fonte originale. Lo fanno anche i siti più importanti (per es. engadget)

    3. Grandioso! Un’idea divertentissima per movimentare un convivio…ottima performance che allude al matrimonio come “tomba” dell’amore…ed un omaggio a Jacko sempre vivo ed eterno…

    4. ma che improvvisato, questi se lo sono provati un milione di volte per farlo al matrimonio di ogniuno dei loro amici! evidente. carino, sì.

    5. Ovviamente qui è impensabile organizzare il ballo direttamente in chiesa, come nel famoso JK wedding.

    6. Carlo se lo vedi qui è detto, come scrive anche Dzamir.
      Jonny improvviso, non improvvisato. 🙂

    7. bravo tony (che nn conosco) ovviamente l abbiamo provato e riprovato… sieamo ed eravamo delle schiappe .. ma il ns giuseppe (ovvero lo sposo) e’ un megafan di michael e gli abbiamo fatto questa sorpresa…come e’ venuta ?.. va bene lo stesso .. l importante e’ che ci siamo divertiti un sacco.. e consiglio a tutti di fare qualc del genere..ci si diverte troppo..

    8. A me sembra bene. 😀

    9. Ma una versione tascabile di questi ragazzi da mettere sul comodino non esiste??? Io li farei funzionare ogni fine giornata………..ti mettono il buon umore!!!!!!!!!!!MILLE VOLTE BRAVI!!!!!

    10. certo così sembra un ballo latinoamericano, però forte! 🙂

    11. …divertentissimo……..però ho una domanda: chi è il ballerino in fondo sulla destra??? terribile

    12. fantastici!!!…anke xkè un omaggio al re del pop…

    13. Bravi e divertenti. complimenti davvero, amici simpatici. Miliardi di volte più bello dello pseudo video di Mr Giambrone. Queste sono le cose divertenti che rendono Rosalio diverso. Grandi ragazzi.

    14. bravissimi,divertentissimi avete sicuramente reso l’idea amicizia.
      complimenti

    15. secondo avreste dovuto mettere tra le informazioni del video di youtube il link all’articolo di rosalio o cmq qualcosa che lo legasse a rosalio
      oppure sul titolo del video un bel “by rosalio”

      cosi da capire qual è la fonte originale
      avreste anche evitato le polemiche 🙂

    16. Alessandro la fonte originale è YouTube e il canale di chi lo ha caricato. Però se viene visto e ripreso da qui è opportuno citare “via Rosalio”.

    17. Bene, bravi. Un’idea originale per festeggiare gli sposi.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram