20°C
giovedì 28 mar
  • 15 commenti a “Qua ci vuole un esperto”

    1. ha ha a ha hahah!
      non si prendono sempre direttive, qualche volta anche consigli.

    2. Mancano, fra i consigli di Silvio, i suoi evergreen: “Non frequento minorenni”, “E’ colpa della sinistra comunista”.
      Altre possibili risposte:
      A)Alioto lavora per i servizi segreti e si occupava della mia protezione. Striscia quindi ha messo me e la mia famiglia a rischio, senza contare che hanno “bruciato” un valente agente speciale.
      B)Alioto era stato distaccato sulla barca per mio diretto ordine. Aveva incarico di affittare la barca. Il piano era di riuscire a risanare le casse comunali con i soldi dei noleggi. Adesso sarò costretto ad aumentare l’irpef. Ringraziate Striscia.
      C)Mi spiace aver atteso 17 ore prima di rispondere alle accuse di Striscia. Purtroppo il corso intensivo di “arrampicata sugli specchi” ha richiesto tutta la mia attenzione.

    3. troppo carina!!! sono tentata di condividerla su FB, ma sono troppo disgustata….(certo 1300 euro al giorno, e a noi deve restituire i 15 euro di ZTL).

    4. mitico lobo… 🙂

    5. Ci vorrebbe un esercito di esperti! Se non altro per studiare di quali controverse patologie mentali è affetto il palermitano medio: stamattina al bar ho sentito uno che “piatusiava” il sindaco: “mischinu, che colpa ne ha? a me stu sinnacu non sembra disonesto”.
      E il primo caffè del mattino mi ha fatto veleno.

    6. ma quale esperto ed esperto…non c’è bisogno di niente! Già la faccenda è bella che chiusa! Lui s’è discolpato (con scusa allucinanti) ed ha messo nel forno il capro espiatorio! Cammy continuerà a sorridere fino alla fine del suo mandato…mettetvi il cuore in pace ed andate a fare scorta di gastroprotettori…ce ne sarà bisogno!

    7. Geniale!!!
      Bravo!!

    8. Bellissima!

    9. Mah! Siamo sicuri che così (come dice la vignetta) la vittima non ha chiesto aiuto all’assassino?

    10. @Beny: Perfettamente d’accordo con te!
      Diego non attummulìa neanche dopo questa vergognosa faccenda! cmq la vignetta è geniale!

    11. lobo sei un mito! ihihih

    12. Grande Lobo

    13. per una cosa così banale nn andrà via cammarata…. ci vuole ben altro!!! tipo un omicidio…. e poi la barca é di suo figlio!!!

    14. “Perchè Cammarata non si dimette?”. La domanda viene spontanea dopo uno scandalo simile…Ma la spiegazione è fin troppo facile da trovare anche se sembra tutto così chiaro…Basta pensare che abbiamo ancora a capo del Governo un premier che, tra le altre cose (scandalose), va con le escort e che aveva come tuttofare in casa un certo Mangano…e in più l’altro giorno ha dichiarato di essere anche il miglior primo ministro della storia italiana…Cammarata supererà anche questo, ahimè…
      Almeno qui a Milano un c’è fetu ri munnizza mi ripeto spesso…

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram