giovedì 24 ago
  • Statistiche dei commenti con Open Flash Chart 2

    È disponibile un grafico dei commenti postati su Rosalio negli ultimi sette giorni che si aggiorna dinamicamente.

    Il grafico utilizza la tecnologia di Open Flash Chart 2 e il codice per l’integrazione con Rosalio è stato sviluppato da kifulab (così come buona parte del codice avanzato di questo blog).

    Rosalio
  • 12 commenti a “Statistiche dei commenti con Open Flash Chart 2”

    1. Se fosse il grafico di una società finanziaria o di un’impresa comincerei a preoccuparmi… 😉

    2. ce ne ho prio!!!! così t’impari a cancellarmi tutti i post. rosalio fallisci, NOW!!!!

    3. scusa, e Rosalio pubblica cosi’ spudoratamente il fatto che perde commenti rapidamente come Cammarata perde consensi?

    4. Mi spiace per chi ci vuole male ma se non erro la scorsa settimana è stata in assoluto quella con più commentatori di sempre da quando esiste questo blog (e soprattutto con più lettori). Il dato di martedì scorso è eccezionale poiché è quasi il quadruplo di quello medio dei commenti (era il giorno dopo del servizio sulla barca dei Cammarata a Striscia la notizia). Non credo che esistano a Palermo siti con questa mole di commenti fatta eccezione dei forum calcistici sul Palermo. Alla luce di questi elementi il grafico mi sembra tutt’altro che preoccupante. 😉
      Saputello non abbiamo bisogno certo dei tuoi commenti che violano metodicamente la policy dei commenti.

    5. Io nn capisco xchè si deve venire su un sito (blog) e lasciare commenti gufando il suo fallimento. Poi se entrate sul sito, sarà xchè vi interessa quello che scrive, poi per questo blog sono stati spesi soldi e dedicato molto tempo. Le persone intelligenti al massimo cercano di superarlo in qualità, accessi e numero commenti creando un loro spazio virtuale.

    6. In effetti questo grafico è davvero fuorviante.
      Vuole essere un segno dell’estrema trasparenza di questo blog e di chi lo gestice, per cui non si vuole nascondere alcun dato, anche se apparentemente negativo?
      Ad ogni modo, il commento chiarificatore di Rosalio era assolutamente necessario.

    7. Josh71 le nostre statistiche sono pubbliche proprio per trasparenza. Aggiungeremo nella stessa pagina anche dei grafici di più lungo periodo.

    8. Rosalio, io ti voglio bene.
      E, per dimostrartelo, dato che non postavo commenti già da un pò di giorni, oggi ne ho scritti ben 2, così partecipo, nel mio piccolo, a far “rialzare” il grafico…;)

    9. Conosco gente che per questi numeri metterebbe più di una firma. 😉

    10. i mie post non postati (….) avrebbero fatto salire il grafico di colpo….

    11. dai Rosalio pubblica che ti “alza”….(il grafico)

    12. Novocaine vale per te il discorso fatto per Saputello.

    Lascia un commento (policy dei commenti)