19°C
giovedì 28 mar
  • Una baarìota al Grande Fratello 10

    Carmen (Carmela), una diciannovenne di Bagheria, sarà una delle concorrenti del Grande Fratello 10 che inizierà lunedì.

    Grande Fratello

    Carmen fa la sommelier di sala, ha avuto una vita non semplice, è carina e spigliata. Sentiremo parlare di lei. 😉

    Ecco il provino.

    AGGIORNAMENTO: il nome completo è Carmen Andolina. Profilo facebook.

    Palermo
  • 25 commenti a “Una baarìota al Grande Fratello 10”

    1. E chi se ne frega!!! Franz

    2. al grande fratello io avrei mandato laura Scimone….il livello è quello. Non sapete chi è laura scimone? piccola ricerca su youtube…..e non vi sganasciate troppo…..

    3. ecco uno dei tanti programmi da abolire delle nostre televisioni.

    4. miiii addirittura “esclusivo” vaia vaia vaiavaiavaia A LAVORARE ANDATE A LAVORARE, A LAVORAREEEEEE, ANDATA A LAVORAREEEEEEEEE

    5. povera ragazza, la spremeranno come un limone e la getteranno via nella spazzatura appena non incuriosirà più nessuno;
      che schifo, complici di questo schifo chi guarda simili schifezze di programmi

    6. Ma cosa c’è da “sganasciarsi” ? Addittura. A volte certi commenti mi sembrano solo dei cartelli metaforici, con la scritta “Io sono intelligente !”. Conosco Laura Scimone soltanto per il video qui apparso un paio di giorni fa. Una ragazza che vuole esistere. Cerca di farlo per proprio conto però. Senza l’aiuto della politica o di Dio. Ha un aspetto normale. Di troppo c’è soltanto l’ingenuità. Consideriamo adesso una delle donne vincenti della nostra televisione. Simona Ventura, che tanto piace ai vertici. Di sicuro non è ingenua, è il resto che è troppo. Insopportabile: troppe tette, troppi vestiti inadatti, troppi denti, troppo trucco ma soprattutto troppo presente. Facile poi sparare addosso ai reality, non è tanto “Il grande fratello” che mi deprime, è quel 10 che sta accanto. E da un pò di tempo mi infastidiscono anche Serena Dandini e Fabio Fazio. Ecco, l’ho detto. Simpatici, divertenti, quello che vi pare, d’accordo. Anche il pregio di circondarsi di partners giusti. Ma perchè non fanno altro che interrompere i loro ospiti ? Perchè i cameramen riservano loro una dose spesso prevalente di primi piani, inquadrandoli anche quando parla l’ospite ? E perchè ridono continuamente ? Che c’è da ridere così tanto ? La Dandini alcune sere è davvero insopportabile, ma anche Fazio non scherza, al punto di non riuscire a volte a trattenere le lacrime. A “sganasciarsi” appunto. Come Panariello che non riesce a dire tre parole di fila senza sogghignare. O come Gene Gnocchi, se preferite. E’ difficile essere sempre spiritosi e non c’è niente di più patetico di uno che racconti una barzelletta cominciando lui a ridere per primo, così che uno che si aspetta chissà che cosa si ritrova spiazzato e pensa di essersi perso il lato davvero divertente della cosa. Il campione in questo campo è proprio Berlusconi che – nonostante tutto – secondo me si risveglia ridendo tutte le mattine. L’auto-risata è solo una copertina che rischia di essere davvero imbarazzante e non denota senso dell’humour, ma solo la sua voglia e quindi la sua mancanza.

    7. Che tenerezza…Se non “scatascia prima” questa giovane fanciulla, senza un Natale e mai un Ferragosto, può insegnare molto a quei ragazzi che danno come scontato il benessere economico di cui godono e l’affetto di una famiglia…Carina!;-)

    8. Non è un caso se quest’anno viene presa una di Bagheria.
      Si sfrutta la scia del film di Tornatore, è ovvio.
      In pubblicità non si butta niente.

    9. Francesco Pistone ma chi se ne frega del tuo commento, senza offesa. Se non ti interessa il post puoi passare pure avanti. 🙂
      Michele P. di Laura Scimone ho scritto su Rosalio cinque giorni fa ed è il post più letto del mese credo.

    10. E invece io faccio il tifo per lei.

    11. Grande Carmen!
      Bastò un minuto e mezzo per farmene innamorare.
      Questa ragazza rappresenta degnamente Palermo, Bagheria e la Sicilia, è perfetta!
      Anche io tifo per lei.

    12. siino recordman!!

    13. Mi aspettavo commenti sulla questa ragazza….invece sono tutti contro il programma GF e contro la tv moderna…ma io mi kiedo…ma il telecomando non l’hanno certe persone??
      Io penso ke sia una bella e spigliata ragazza…e spero vada fino in fondo al Gf!!!

    14. Manuelo ti invito a rimanere in tema. Grazie.

    15. Post aggiornato con il cognome e il profilo su facebook.

    16. Siino, Michele P ancora deve decidere se stare (politicamente parlando) con la Vicari o con la sponda di Miccichè. Non ha tempo di leggere tutte le cose su Rosalio. Al sabato si dedica alle letture amene, ma mica può recuperare in un botto tutta una settimana….
      Cambiamo discorso. Scommettiamo che alla prima che la signorina carmen combina (ma non lavorava in un ristorante wine bar di viale strasburgo, o no?) interverrà una sua concittadina che occupa scranni al parlamento?

    17. Come faccio a stare in tema ? Anzi, per dire meglio, non ce la faccio a stare in tema. Ho visto il filmato e l’ho rivisto.La prima impressione era quella giusta. La telecamera tenta un abbraccio, sembra interessata ad un solo aspetto. Come un uomo che stringendo a sè la possibile amante, sentendo contro il petto la rotondità e la morbidezza della donna, provi ad arrischiare un bacio. Ma a me sembra che Carmen non partecipi in nessun modo all’abbraccio. Lo sta solo subendo. Questo ho avvertito in fondo alla mia sensibilità. Ottusa, dolente e stupefatta.

    18. Magnone l’invito a rimanere in tema vale anche per te. Manuelo se non riesci ti aiuterò io rimuovendo i commenti fuori tema.

    19. Ragazzi, a me è piaciuta, mi ha fatto tenerezza,
      eppoi vedo in giro tanti giovani che non hanno voglia di fare niente,
      e consumano e sporcano e basta; e invece lei ha dovuto sempre cavarsela da sola e nessuno le ha regalato niente.
      Poi, dare addosso al programma è un’altra cosa. Credo che qui più o meno ci troviamo tutti d’accordo, ma qui il topic è il personaggio, non il programma

    20. Grazie Tony non mi ero accorto

      @magnone: tralasciando la conisedarazione sulle mie letture perchè è ovvio che vuoi solo insultarmi e non sai cosa leggo, ti informo che la mia posizione politica, che vedo ti sta a cuore, è nota ai più. Se n’è scritto sui giornali e se n’è discusso in qualche intervista tv, inoltre io parlo dal mio blog che sei libero di visitare.

    21. Vi ricordo che questa non è una chat. Grazie.

    22. Non capisco perchè “il siciliano” della televisione, non può essere, per esempio, il vitellone figlio di imprenditore che passa la vita a fare il PR e sperperare i soldi del padre, fino a quando a 35 il padre stesso lo prende e lo infila in qualche banca o in qualche ente pubblico.

    23. La madre di Carmen, Beatrice non è morta, confermo il suicidio del padre.

    24. …..e continuiamo…..in sicilia le interviste si fanno nella stanza da letto matrimoniale con bambola stile800 nel mezzo e..in continente alle signore sdraiate a bordo piscina… privata… continuiamo!! (assicuro mia non visione da sempre)

    25. La ragazza questa estate lavorava come somelière a villaroy a bolognetta…ricordo di essere stata ad un matrimonio lì e l’ho conosciuta x caso xke mi ha fatto i complimenti per una canzone che ho cantato,esattamente dancing di Elisa(PS sn una cantante),è stata molto dolce cn me…spero il meglio per lei…che dire…spero la tv non la sfrutti troppo…siamo noi che dovremmo sfruttare i programmi a nostro favore ma bisognerebbe avere determinazione e soprattutto le idee ben chiare…spero non diventi come tutte le altre…ciao ragazzi

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram