18°C
giovedì 25 apr
  • PROMO Vacanze, vacanze, agognate vacanze: le migliori offerte su www.scontoclub.com!

    Suona la sveglia e inizia il tran tran quotidiano scandito da squilli, messaggi, clacson, parole e parole. È così da settembre, a partire dall’ultimo grande rientro dalle vacanze. L’orologio è a portata di qualunque polso per controllare le scadenze. Sia per la voglia di rilassarsi sia per la voglia di staccare la spina e di mettere da parte lancette e numeri sia per la voglia di viaggiare e scrutare angoli nuovi e interessanti, ricomincia l’attesa, ricomincia a far capolino il desiderio di godere, liberi dal tempo, la compagnia di chi si ama, magari in qualche posto nuovo da conoscere.

    Nonostante manchino ancora alcune settimane alle vacanze, già il pensiero insegue le serate natalizie, le luci e i bagliori che con sé porta la festa più “dolce” dell’anno. Magari in fila, macchina dopo macchina, al semaforo, ci si scopre a sognare la nuova meta, il nuovo viaggio. Quale destinazione per brindare all’inizio del 2010, per festeggiare il capodanno 2010? Quale strada o piazza o quale sala per salutare l’ultimo giorno dell’anno, per urlare quel conto alla rovescia?

    Sarà una città europea o una località del Mediterraneo da tanto tempo sognata, desiderata? Un agriturismo per recuperare forze assaporando le fantasie eno-gastronomiche o una città della Sicilia impreziosita da tradizioni e cultura? La migliore meta è senz’altro quella che coincide con il proprio desiderio. E a portata di mouse è possibile trovare quella ideale, magari scontata.

    Su www.scontoclub.com,  la nuova vetrina per esercizi convenzionati e punti vendita, con pochi clic sono disponibili le  ultime offerte viaggio. Nella categoria Vacanze, Turismo, Agenzie di viaggio, è possibile trovare le mete più desiderabili a prezzi scontati. Proposte garantite per le famiglie o per le coppie, per le compagnie di amici o per chiunque voglia trascorrere l’ultimo giorno del 2009 al riparo dalla solita routine, tra le novità e le meraviglie che ogni viaggio offre, tra le delizie e i colori che ogni luogo custodisce.

    Basta poco per conquistarsi il week-end, la settimana o magari quel giorno in più: digitare l’indirizzo www.scontoclub.com, sfogliare tra le pagine di interesse, scaricare il coupon dell’offerta viaggio preferita per accedere, in maniera assolutamente gratuita, allo sconto promozionale che è stato pensato per rendere più semplice il viaggio desiderato. Qualche altro clic per stampare. Poi, andando in una delle Agenzie di Viaggio che aderiscono all’iniziativa Scontoclub.com, semplicemente mostrando il coupon scaricato e stampato o comunicando il numero di coupon generato, si è già dentro la vacanza. In ultimo: se sentite suonare clacson mentre siete al semaforo è probabilmente  il momento di  ingranare la marcia e ripartire. Alla vostra vacanza ci ripenserete a casa, tra pc e tastiere, su www.scontoclub.com.

    Messaggi promozionali
    • Commenti disabilitati
  • I commenti sono chiusi

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram