16°C
giovedì 18 apr
  • Università: proroga dei termini e apertura serale biblioteche

    Sono stati prorogati i termini per le iscrizioni agli anni successivi al primo, anche per i fuori corso, all’Università degli Studi di Palermo. La prima rata di tasse e contributi potrà essere pagata entro il 20 novembre senza il pagamento di mora, e fino al 31 dicembre con la mora. La seconda rata di tasse e contributi dovrà essere corrisposta entro il 29 gennaio 2010 e successivamente bisognerà pagare l’indennità di mora.

    Da oggi fino al 17 dicembre le biblioteche centrali di sei facoltà (Architettura, Giurisprudenza, Ingegneria, Lettere e Filosofia, Medicina e Chirurgia, Scienze MM.FF.NN di via Archirafi) saranno aperte anche di sera (dalle 9:00 alle 20:00). Le sale lettura dei pensionati Santi Romano e San Saverio rimarranno aperte anche dalle 21:00 alle 23:00.

    Palermo
  • 3 commenti a “Università: proroga dei termini e apertura serale biblioteche”

    1. […] Articolo:  Palermo – Rosalio blog » Archivio blog » Università: proroga dei … Articoli correlati: Palermo – Rosalio blog » Archivio blog » Protesta a Partanna […]

    2. La sicilia va avanti a proroghe! Se la prendono con noi studenti dicendo che siamo incompetenti e non riusciamo a laurearci in tempo.. e poi neanche aprono le biblioteche.. spero che questa “proroga” sia permanente!

    3. Nel resto del mondo, o almeno d’Italia, molte biblioteche sono da anni aperte la sera. Nonchè il venerdì pomeriggio e il sabato mattina. Rallegriamoci, ma non accontentiamoci se no molti siciliani continueranno ad andare a studiare altrove.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram