15°C
venerdì 19 apr
  • Esce “Brucerò la Vucciria (col mio piano in fiamme)” degli Akkura

    Esce oggi il cd+libro Brucerò la Vucciria (col mio piano in fiamme) degli Akkura. Il lavoro è dedicato alla città di Palermo, è stato registrato in Brasile ed è prodotto da Moreno, il figlio di Caetano Veloso. A ogni brano musicale è abbinato un racconto. Tra gli autori ci sono Davide Enia, Cesare Basile, Dario Tosini, Andrea Gullotta e Alli Traina.

    Akkura - “Brucerò la Vucciria (col mio piano in fiamme)”

    Palermo
  • 2 commenti a “Esce “Brucerò la Vucciria (col mio piano in fiamme)” degli Akkura”

    1. ma la “malintenti dischi” e” degli stessi Akkura, quindi e” autoprodotto, non capisco perche” nessuna band palermitana riesce ad avere una produzione, intendo dire di etichette “indie” nazionali http://www.jokerecords.com/ita/links.htm

    2. …. niente da capire ( f. degregori) .il nuovo cd libro degli akkura è stato publicato da “DARIO FLACCOVIO EDITORE ” . inoltre molti alti gruppi palermitani ormai sono publicati da etichette indie.

      vedi second grace , pan del diavolo,blakeyeddog,herself, etc .

      il fatto che la malintenti dischi sia nata dalla volonta di alcuni musicisti degli akkura non vuol dire che si tratta di auto produzioni. di fatti ha al suo attivo 7 dichi publicati . penso sia un bel momento di iniziativa discografica nella città di palermo. la malintenti dischi , fitzcarraldo record , 800A sono etichette indipendeti che hanno già pubblicato diversi lavori di artisti che avrebbero potuto scegliere altre etichette indipendenti.
      scusate i toni , forse un po diretti , ma tenevo fare queste precisazioni.

      riccardo

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram