Siamo lieti di invitarvi all’aperitivo e alla serata per il quarto compleanno di Rosalio!

Domenica 6 dicembre dalle 20:00 ci troveremo tutti insieme (autori, ospiti, commentatori, amici ecc.) nell’Atelier del Nuovo Montevergini (piazza Montevergini) per conoscerci, leggere dei post, parlare di quest’anno, bere qualcosa e ascoltare un po’ di musica in un’atmosfera informale e di festa per il resto della serata. Durante la serata si parlerà anche del libro Palermo è fimmina…con rispetto parlando di Maria Cubito. Interverranno anche Stefania Blandeburgo e Manlio Noto. Verrà mostrata in anteprima la nuova veste grafica di Rosalio realizzata da IM*MEDIA. Ingresso libero.

La serata verrà trasmessa in diretta radio su Radio Time (FM 94.00 e 106.90 per Palermo; streaming cliccando sulla cuffia nel sito).

Se vi va potete comunicare la vostra presenza nell’evento su facebook o su MySpace o nei commenti a questo post.

Siete tutti invitati…passate parola!

23 commenti a “Domenica una serata insieme per il quarto compleanno di Rosalio!”

  1. ….ci voglio essere….

  2. Anche io voglio esserci…

  3. Finalmente stringerò la mano a Siino

  4. Che bello si torna al Montevergini!!!

  5. Risate…

  6. Verrei. Parola d’onore

  7. @Puleo: non te la fidi.;)

  8. Oggi ho incontrato Manuelo , e la prima cosa che mi ha detto è stata: Pensa che bello andare alla partita e poi alla festa di Rosalio con tutti quei “cazzari” ! Ma in quella parola “cazzari” c’era talmente tanto amore , affetto, nostalgia , che mi è sembrato il più bel complimento che vi potesse fare!Mi ha fatto ricordare una poesia delle elementati:”il più bel riso”. Infatti quelle parola :”cazzari” si è “confusa con l’oro del tramonto e il blu del mare”

  9. @titti ( e “rosalio” tutti ) . Si, forse è vero, è un un complimento. Per cazzeggiare a dovere ci vuole un talento che non tutti possiedono ed anche un’abitudine a dedicare parte del proprio tempo socializzato, cioè trascorso in compagnia, a discussioni divagate, gratuite, prive di uno specifico impegno, saltando da un argomento all’altro, con il solo scopo di divertirsi e divertire. Non sono poi così necessarie cultura ed educazione. Anzi. Le persone molto colte ( o che tali si credono ) non sanno cazzeggiare, tendono soltanto a mettersi in mostra, peraltro spesso con un’educazione fuori luogo. Dopo qualche minuto diventano soltanto noiose esattamente come quelle che, all’opposto, credono che il cazzeggio sia raccontare barzellette. E ognuno se ne va con la mente per i fatti suoi, con i problemi suoi. Capita non di rado invece che parlando in completa libertà emergano all’improvviso intuizioni illuminanti che probabilmente non verrebbero in mente nel caso di discorsi più vigilati e mirati ad approfondire un tema. Poi è importante un luogo adatto a far prosperare questa forma di intrattenimento che denota un elevato grado di civilizzazione. Questo ” Atelier del Nuovo Montevergini ” mi sembra perfetto. Proprio un peccato non poter partecipare, veramente. Auguri.

  10. Rosalio… cazzaro pure io
    ;-)

  11. Verrei pure io con molto piacere, purtroppo però sarò fuori Pa con la mia famiglia. Solo solo per vedere in faccia tutti coloro che mi “vogliono tanto bene” ;)

    comunque divertitevi….e mi raccomando, fate foto e video!!

  12. Mi spiace tanto non poterci essere, sarò fuori città… Sono sicura che l’atmosfera sarà gradevolissima, tra mici e musica… Divertitevi!

  13. …Scusate, non “mici” :) ma “amici”!!!

  14. Evita Michele.. evita

  15. Che commenti tristi e senza cuore! Magari fossi a Palermo! Comunque per chi è a Roma , io starò a Via M
    argutta in mezzo a quei tristi, disperati 100 pittori .Maria Maria…. !!! Scusate mi chiamo Maria luisa

  16. Spero di esserci pure io, vorrei conoscere tutti voi e magari fare un bel reportage fotografico. A presto..

  17. Peccato non esserci, causa emigrazione in continente.
    Anticipo quindi i miei ringraziamenti per questo pezzo di casa on line quotidiano.
    Un saluto dalla capitale

  18. se mi reggo in piedi …

  19. @ Enza Inflù. Anch’io sono stato colpito, ne sto uscendo ora dopo cinque giorni, spero di esserci. Buona guarigione….

  20. Rosalio,
    per i 5 anni pensate ad una festa in simultanea anche a Milano e Roma con videoconferenza ;)

Lascia un commento