18°C
sabato 20 apr
  • Controlli straordinari durante le festività

    In occasione delle festività natalizie i Carabinieri del Comando provinciale di Palermo effettueranno controlli straordinari con “gazzelle”, i motociclisti delle dodici compagnie e gli uomini delle 103 stazioni del palermitano in azione. Trecentocinquanta militari dell’Arma pattuglieranno giorno e notte le strade principali e secondarie sia del capoluogo che della provincia effettuando posti di blocco e di controllo, rilevamenti della velocità con l’uso di autovelox e verifiche del tasso alcolemico degli automobilisti con l’utilizzo degli etilometri.

    Palermo
  • 3 commenti a “Controlli straordinari durante le festività”

    1. pensassero anche a ritirare l’immondizia che all’Addaura è da 2O GIORNI CHE NON L’AMIA NON FA NULLA. VERGOGNA!

    2. hai ragione Fab!
      Devono buttare un pò di fumo negli occhi…

    3. @panormus
      Eccoti “il fumo negli occhi”

      Sta terminando il lungo ponte delle festivita’ natalizie che ha visto l’impiego di oltre 350 Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo, diretto dal Colonnello Teo Luzi, dislocati su tutto il territorio.
      Nei tre giorni a cavallo di Natale sono stati conseguiti i seguenti risultati: 8 persone arrestate per reati vari; 44 persone denunciate in stato di liberta’ per reati vari; 94 persone controllate agli arresti domiciliari; stupefacenti sequestrati 120 grammi; 380 contravvenzioni elevate al codice della strada per un valore di 1620 euro; 4624 chiamate pervenute al 112 di emergenza. Tra gli interventi di maggior rilievo si segnalano: 5 giovani denunciati in stato di liberta’ per guida in stato di ebbrezza alcolica; il decesso di un giovane 32enne verosimilmente per overdose; vari interventi in ausilio di cittadini sopratutto anziani che chiedevano aiuto per piccoli incidenti domestici.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram