19°C
sabato 20 apr
  • 7 commenti a “Auguri Palermo”

    1. Bel pezzo! Auguri a voi, brava gente di Rosalio!

    2. auguri di cuore a voi di rosalio che ogni giorno con il vostro lavoro ci date tante notizie della nostra bella palermo e’ sicilia auguri e’continuate cosi’grazie.

    3. Notevole: complimenti!

    4. In fondo dice cose vere, temi sui quali si puo’ variare e costruire discorsi e scene; cose vere ma assolutamente scontate. In fondo la mafia, la munnizza e la malapolitica sono temi inesauribili a Palermo, materie che generano altre numerose attività, anche professionali, tra le quali l’arte e la scrittura. Resta da stabilire se queste materie generano cultura o piu’ semplicemente sottocultura …

    5. Molto bello e sicuramente rispecchiante la situazione attuale , ma a costo di essere ripetitiva resto allibita dal fatto che il sindaco non abbia vergogna del fatto di essere svergognato all’interno di palazzo delle Aquile ma tant’è ormai fra di loro sono tutti uguali: hanno la faccia di “bronzo”.

    6. Grazie,complimenti a chi come quest’attore si esprime così sinceramente.

    7. E allora, ma Cammarata non era in casa? non gli ha buttato un secchio d’acqua dal 1° piano come si fa con i monellacci che suonano divertiti i citofoni dei condominei? che effetto gli ha fatto sentito il sermone? e basta; sono…esasperato di essere palermitano, trattato da imbecille e ignorato nei miei diritti. Oramaio, il bronzo delle loro facce è inguardabile.Ma forse sbaglio a dire questo. Forse mi merito questo…..gcm

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram