14°C
venerdì 19 apr
  • Promozioni alla Catturandi dopo gli arresti di Raccuglia e di Nicchi

    La Commissione nazionale “Ricompense” della Polizia di Stato ha deciso la promozione al grado superiore «per meriti straordinari» degli agenti della sezione Catturandi della Squadra mobile di Palermo. A novembre e a dicembre la Catturandi ha arrestato i boss mafiosi latitanti Domenico Raccuglia e Giovanni Nicchi.

    Il vicequestore aggiunto Mario Bignone, dirigente della sezione, sarà promosso primo dirigente e i 55 poliziotti che hanno partecipato alle catture passeranno al grado superiore dopo la ratifica del consiglio di amministrazione della Polizia di Stato.

    Palermo
  • 5 commenti a “Promozioni alla Catturandi dopo gli arresti di Raccuglia e di Nicchi”

    1. Ma qualcuno non aveva detto che era tutta una farsa e che addirittura avevano chiamato al telefono le persone per fare da comparsa davanti la questura??

      Complimenti a tutti gli uomini della catturandi, ma fatemi un favore…..togliete dalle palle certa gente che parla solo per dire delle cazzate.
      Grazie

    2. Massimo: Condivido pienamente

    3. spero che oltre a dare le promozioni, che sicuramente fanno piacere e inorgogliscono, diano anche gli stipendi e gli straordinari che fanno piacere e fanno mangiare!

    4. sono orgoglioso di avere un cugino cosi!
      gande mario!

      complimenti a tutta la squadra

      e siamo tutti con te ciao a presto

    5. ciao Roby, grazie di cuore.
      Mario BIGNONE

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram