sabato 21 apr
  • “Outsiders in Palermo”, la puntata pilota

    È online la puntata pilota di Outsiders in Palermo, sitcom con protagonisti tre studenti universitari ideata da Nicola Torregrossa e da Vittorio Canepa. La puntata fa parte della prima serie già trasmessa in tv da Tgs e da 7 GOLD. A marzo le nuove puntate.

    Rosalio distribuisce Outsiders in Palermo.

    Palermo, Rosalio
  • 17 commenti a ““Outsiders in Palermo”, la puntata pilota”

    1. […] sono ancora ragazzi che si divertono in modo sano. 0 persone gradiscono questo post.Mi […]

    2. Devo essere sincero? Non mi è piaciuto. Complimenti comunque a chi si impegna a fare qualcosa di costruttivo nella nostra bistrattata città, bella o brutta che sia…

    3. Concordo con Nikolaj…

    4. Mi sembra carino, giovane. Pe rla prima volta si vedono i giovani di palermo, quelli normali, gli studenti. Diamogli una chance!

    5. BEllo mi è piaciuto..ogni tanto la gente si sveglia e nasce qualcosa di buono, un prodotto unico, spontaneo e divertente. Questo significa darsi da fare x valorizzare la città e chi la abita per farla vivere.

    6. MANCIATIVILLI I PICCIULI

    7. Un interessante lavoro…
      In cui l’ironia e la simpatia mettono in risalto la vita di questi giovani studenti piena di imprevisti,sotterfuggi e voglia di vivere…creando situazioni comiche,ma cmq realistiche…caratteristiche della tradizione siciliana

    8. ooooh finalmente qualcosina di fresco e simpatico! Molto carino. Certo.. ci sono ampi margini di miglioramento: a cominciare dall’audio e da qualche sforzo in più dagli attori non protagonisti. Ma il “viddano” è divertentissimo e la ragazza è brava. Tutto sommato un bel ritmo, abbastanza godibile. Ci sono i presupposti per qualche gag simpatica e tanti spunti “narrativi”. Spero continui su questa scia.

      p.s. grandissima la sigla delle Cordepazze!!!

    9. Ciao a tutti..in risposta al “signor” MAZZO ke ha esordito con “Manciativilli i picciuli!” rispondo con:”E tu manciatillu un vocabolariu!!” oppure spiegati meglio…grazie 😀 Comunque un in bocca al lupo agli Outsiders ke sono davvero molto carini e simpatici e poi un bravoooooooooooooo al regista della sitcom Nicola!

    10. Vi invito a essere rispettosi nei vostri commenti. Grazie.

    11. MA BRAVISSSIMIIII! OVVIAMENTE C’è A CU CHA BRUCIA! 🙂 MA VOI SIETE BRAVI, PER QUANTO RIGUARDA AUDIO E VIDEO, SONO STATI MESSI SI YOUTUBE, è NORMALE CHE LA QUALITA’ SI PERDA. PERò SONO SICURO CHE IN TV SARA’ MOOOLTO MEGLIO COME QUALITA’!

    12. Mauro ti invito a non utilizzare così il maiuscolo (equivale a urlare). Grazie.

    13. La mia era una battuta ad uno degli attori, conosco tutta la produzione… 😉

      Cmq ragazzi mi raccomando, non li abbandonate dopo due puntate che merita davvero ! Meglio di Lost o_O

    14. Non mi è piaciuta esordisco così! Devo dire che quella che ho visto giorni fà mi è sembrata molto più carina e originale: si chiama Pc panelle e crocchè. Mi chiedo: ma come mai non va on line anche qui su rosalio che è il blog di Palermo? Non ne ho letto nessun cenno. Grazie

    15. Michela non parliamo di tutto ciò che accade in città.

    16. Peccato!!!!

    Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.