16°C
martedì 19 mar
  • “Outsiders in Palermo”, la puntata pilota

    È online la puntata pilota di Outsiders in Palermo, sitcom con protagonisti tre studenti universitari ideata da Nicola Torregrossa e da Vittorio Canepa. La puntata fa parte della prima serie già trasmessa in tv da Tgs e da 7 GOLD. A marzo le nuove puntate.

    Rosalio distribuisce Outsiders in Palermo.

    Palermo, Rosalio
  • 17 commenti a ““Outsiders in Palermo”, la puntata pilota”

    1. […] sono ancora ragazzi che si divertono in modo sano. 0 persone gradiscono questo post.Mi […]

    2. Devo essere sincero? Non mi è piaciuto. Complimenti comunque a chi si impegna a fare qualcosa di costruttivo nella nostra bistrattata città, bella o brutta che sia…

    3. Concordo con Nikolaj…

    4. Mi sembra carino, giovane. Pe rla prima volta si vedono i giovani di palermo, quelli normali, gli studenti. Diamogli una chance!

    5. BEllo mi è piaciuto..ogni tanto la gente si sveglia e nasce qualcosa di buono, un prodotto unico, spontaneo e divertente. Questo significa darsi da fare x valorizzare la città e chi la abita per farla vivere.

    6. MANCIATIVILLI I PICCIULI

    7. Un interessante lavoro…
      In cui l’ironia e la simpatia mettono in risalto la vita di questi giovani studenti piena di imprevisti,sotterfuggi e voglia di vivere…creando situazioni comiche,ma cmq realistiche…caratteristiche della tradizione siciliana

    8. ooooh finalmente qualcosina di fresco e simpatico! Molto carino. Certo.. ci sono ampi margini di miglioramento: a cominciare dall’audio e da qualche sforzo in più dagli attori non protagonisti. Ma il “viddano” è divertentissimo e la ragazza è brava. Tutto sommato un bel ritmo, abbastanza godibile. Ci sono i presupposti per qualche gag simpatica e tanti spunti “narrativi”. Spero continui su questa scia.

      p.s. grandissima la sigla delle Cordepazze!!!

    9. Ciao a tutti..in risposta al “signor” MAZZO ke ha esordito con “Manciativilli i picciuli!” rispondo con:”E tu manciatillu un vocabolariu!!” oppure spiegati meglio…grazie 😀 Comunque un in bocca al lupo agli Outsiders ke sono davvero molto carini e simpatici e poi un bravoooooooooooooo al regista della sitcom Nicola!

    10. Vi invito a essere rispettosi nei vostri commenti. Grazie.

    11. MA BRAVISSSIMIIII! OVVIAMENTE C’è A CU CHA BRUCIA! 🙂 MA VOI SIETE BRAVI, PER QUANTO RIGUARDA AUDIO E VIDEO, SONO STATI MESSI SI YOUTUBE, è NORMALE CHE LA QUALITA’ SI PERDA. PERò SONO SICURO CHE IN TV SARA’ MOOOLTO MEGLIO COME QUALITA’!

    12. Mauro ti invito a non utilizzare così il maiuscolo (equivale a urlare). Grazie.

    13. La mia era una battuta ad uno degli attori, conosco tutta la produzione… 😉

      Cmq ragazzi mi raccomando, non li abbandonate dopo due puntate che merita davvero ! Meglio di Lost o_O

    14. Non mi è piaciuta esordisco così! Devo dire che quella che ho visto giorni fà mi è sembrata molto più carina e originale: si chiama Pc panelle e crocchè. Mi chiedo: ma come mai non va on line anche qui su rosalio che è il blog di Palermo? Non ne ho letto nessun cenno. Grazie

    15. Michela non parliamo di tutto ciò che accade in città.

    16. Peccato!!!!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram