16°C
martedì 19 mar
  • Il Palermo ha vinto con la Juventus, dedica a Termini Imerese

    Ieri il Palermo ha vinto a Torino con due gol di Miccoli e Budan con la Juventus. La vittoria porta il Palermo in zona Champions League.

    Il capitano Fabrizio Miccoli ha dedicato la vittoria agli operai di Termini: «Avevamo promesso agli operai della Fiat di Termini Imerese che avremmo fatto il massimo e dedichiamo a loro questa vittoria».

    Palermo
  • 7 commenti a “Il Palermo ha vinto con la Juventus, dedica a Termini Imerese”

    1. Interessante come Rosalio si sia accorto solo stamattina di quello che è successo nel corso della settimana in merito agli operai e alla partita di torino. Forse perché riguardava un altro blog?

    2. Una doppia vittoria!

    3. Perplesso ciò che scrivi contiene due imprecisioni (praticamente tutto ciò che scrivi). Ad ogni modo questo non è il tema del post e ti invito a rimanere in tema. Saluti.

    4. Anche Miccoli non ha citato un altro blog…io glielo farei notare con una letterina di protesta… 😀

    5. paraculismo sanremese e calcistico?

    6. Perplesso sei tu l’attore del teatro Biondo?

    7. La faccia che aveva Bettega dopo essersi ammuccato l’accoppiata di cannòla gentilmente portati a domicilio fino a Torino non ha prezzo.
      Vorrei quindi dedicare questa vittoria del Palermo proprio al Bettega dirigente, che in questi ultimi anni si è saputo brillantemente distinguere per antipatia (vedi frequenti dichiarazioni scomposte e fuori luogo), arroganza (vedi dichiarazioni apologetiche del moggismo e dintorni) e razzismo (vedi insulti anti-palermitani nei confronti di suoi condòmini palermitani che vivono a Torino nel complesso residenziale dove vive lui – quest’ultima notizia mi viene da fonte certa ed attendibile e risale a circa il 2002-2003).

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram